SOL: il prezzo sale dopo un’impennata redditizia | Solana assicura agli investitori un rialzo

I possessori di Solana possono finalmente recuperare le perdite e sperare in un riscatto operativo dato che il prezzo dell’asset sta per dirigersi verso un’area rialzista che promette molto bene su più fronti. Nello specifico gli analisti stanno parlando di un’impennata redditizia che entusiasma gli investitori e in particolare quelli che non ha mai smesso di credere in questo progetto! Il guadagno dunque è alle porte, bisogna solo gestire con maggior cautela i flussi verso la linea di risalita.

Il prezzo di Solana è pronto per assicurare una risalita continuativa?

I rialzisti di Solana sono finalmente usciti allo scoperto e in questo round possono far sentire la loro voce grazie al posizionamento a lungo termine che gli consentirà di aumentare il valore di mercato del 35% verso $ 50, ma altri colpi di scena potrebbero presentarsi lungo la strada dopo il graduale distaccamento delle criptovalute dal dollaro USA dominante in piena crisi economica. In che modo verrà rivoluzionato il mercato digitale?

Quello che possiamo dirvi è che finalmente il prezzo di SOL è pronto per fare un salto di qualità e dunque rimbalzare verso l’alto registrando un ottimo 35%. Sarà difficile infatti rompere la resistenza e favorire un movimento ribassista, oramai ci sono tutte le condizioni per favorire un rialzo. La falsa rottura poi dei giorni scorsi è servita solo ad innescare una “squeeze and bull trap”, perché sulla carta i numeri sono dalla parte degli ottimisti secondo cui basta superare la soglia critica con un solo $ 1 in più. Facendo scricchiolare questo livello si potrebbe innescare una massiccia frenesia di acquisto che di fatto favorirebbe la spinta verso il breakout rialzista con l’azione sui prezzi specifica che sale verso i $ 50.

Arrivati a questo punto è molto importante procedere con cautela per evitare che le stime al rialzo vengano frantumate da iniziative istintive che possono vanificare i successi maturati. In tal senso il prezzo di SOL è sul punto di garantire una performance favorevole ai rialzisti convinti di essere sulla strada giusta per portare acqua al proprio mulino, perché è chiaro che il breakout al di sopra di quella specifica linea di tendenza a lungo termine stimola un enorme slancio di acquisto. Dobbiamo favorirla considerando che ora i rialzisti farebbero di tutto per far parte di quel rally verso $ 50, per questo bisogna dargli quello che cercano in tempi brevi!

Con quell’incremento di domanda è lecito aspettarsi che alcuni ribassisti chiudano le loro posizioni per dare totalmente il controllo ai rialzisti. Per questo motivo sono in molti a credere che alla fine dei conti il prezzo SOL ha bisogno solo di $ 1 in più per saltare a $ 37,70 e tornare al di sopra della linea di tendenza ascendente. Ci riuscirà? In base ai dati che abbiamo raccolto fino a questo momento le condizioni ci sono tutte, l’unico ostacolo è saper gestire le fluttuazioni verso l’alto in modo da impedire ai ribassisti di imporre un’altra flessione che manderebbe a monte tutti i progetti dei rialzisti. Di conseguenza è meglio che Solana si faccia trovare pronta di fronte a questa impennata redditizia del 35%.

Lascia un commento