Il prezzo di Crypto.com verso un consolidamento | CRO spinge il trend rialzista

I possessori di Crypto.com devono muoversi con maggior cautela lungo le linee d’attesa del mercato per via di un’incertezza generale che potrebbe ledere la loro libertà di intervento. In tal senso giocando le carte giuste possono tranquillamente aspirare ad una posizione favorevole complice un vantaggioso consolidamento che dovrebbe favorire un passaggio intorno ai $ 0,1880. Per questo motivo aspettatevi di vedere un rialzo costante con il ribaltamento di $ 0,20 nel processo e un rally verso $ 0,30.

CRO sta cercando di superare le ostilità dei venti contrari

Anche se sulla carta CRO ha tutti i numeri per imporre una narrativa rialzista, al momento ci sono molti venti contrari che stanno minando la sua ascesa. A tal proposito dopo una serie di guadagni vertiginosi si sono verificati degli eventi sfavorevoli che ora minano dall’interno le sue chance di riscatto. A questo punto è lecito aspettarsi due tipi di scenari: o un ritiro oppure una certa presa di profitto dopo l’affermazione del rally in seguito all’alleggerimento dei blocchi cinesi. A questo punto aspettatevi di vedere superata la soglia dei $ 0,1833 laddove la resistenza è in grado di trasformarsi in supporto.

Con queste condizioni il guadagno è assicurato. Per questo motivo gli investitori continuano a sostenere il progetto soprattutto dopo che è stato previsto un incremento del 56% nella prima settimana di trading di giugno. A tal proposito sono già iniziati i preparativi per accogliere nel modo migliore possibile questo aumento complice una serie di segnali che dovrebbero cambiare completamente il volto del mercato. In effetti una svolta nel sentiment è stata più volte annunciata, ma senza poi riuscire a registrarla seriamente. Il problema è che i mercati al momento stanno soffrendo molto non riuscendo a garantire un andamento lineare.  Per esempio lunedì i mercati erano tutti rosei poi martedì si sono nuovamente chiusi in rosso per via dei timori di inflazione e di recessione che hanno preso il sopravvento.

In questo scenario è molto interessante l’atteggiamento degli investitori che preferiscono ora aspettare momenti propizi con l’intenzione dichiarata di non rinunciare alle posizioni acquisite. Ciò deriva dalla consapevolezza del suo riscatto. In tal senso i rialzisti sanno di poter mantenere il controllo dell’azione dei prezzi sopra 0,1833$ dato che hanno già testato questa soglia come supporto. Questo vuol dire che sarà molto difficile cadere nuovamente nelle mani dei ribassisti a fronte di questa sicurezza generata da dati particolarmente favorevoli con il prezzo del CRO in grado di salire verso i 0,25$ nel primo salto e il prossimo 0,30$ entro la fine della prossima settimana.

Concludendo anche se ci sono molti rischi e preoccupazioni sull’inflazione con la paura di finire in recessione CRO si sta muovendo verso una prospettiva rialzista capace di cambiare il suo percorso nel trading online. Se questi eventi esterni dovessero avere la meglio sul piano delle contrattazioni ci potrebbe essere una spinta verso il basso che andrebbe a limitare il potenziale di rialzo e persino pesare così tanto da riportare l’azione sui prezzi al di sotto di 0,1833$. Questo spiega la cautela messa in campo dagli investitori in questa fase così delicata.

Lascia un commento