LUNA 2.0 destinata a rivoluzionare il mercato | Cresce il numero di exchange che supporta LUNA 2.0

La recente proposta di LUNA per Terra sta entusiasmando il mercato soprattutto perchè è stata approvata con il 65,5% di voti. Considerando che nel progetto spiccano teste di serie come Binance, HitBTC, Huobi e Bitfinex considerati principali scambi di criptovalute nel lancio di LUNA 2.0, è lecito comprendere la forte aspettativa degli acquirenti. In questo nuovo e interessante scenario il prezzo LUNA potrebbe spazzare via le perdite subite nelle sessioni precedenti. E’ in questa interessante fase che Kraken ha annunciato il suo supporto per l’airdrop di Luna 2.0.

Il lancio di LUNA 2.0 è supportato dai migliori exchange di criptovalute

Il nuovo progetto digitale finanziario targato Terra, e cioè LUNA 2.0 può vantare il supporto di numerosi exchange tra cui Kraken particolarmente interessato a sostenere il suo nuovo airdrop. Tenendo bene a mente non solo che gli indirizzi di deposito LUNA attualmente operanti continueranno a funzionare per entrambi gli asset ma anche che si associerà ad altri strumenti di scambi come Binance, FTX e Bybit. Di conseguenza ci sono tutte le condizioni per assicurare un funzionamento a 360°.Lo stesso Do Kwon, il co-fondatore di Terraform Labs, ha accolto favorevolmente questo annuncio twittando la notizia ed entusiasmando tutto il settore di investimenti.

Per molti traders il progetto LUNA 2.0 può essere una grande occasione per Binance Coin che ha sostenuto la sua progettualità digitale a fronte di una serie di interventi mirati che potrebbero alzare la posta in gioco del suo percorso operativo.A tal proposito gli analisti di criptovaluta hanno identificato una possibile grande mossa nel token BNB di Binance Smart Chain con un obiettivo rialzista per il recupero del prezzo di BNB. Potrebbe essere una strategia ben collaudata per recuperare le perdite di sessioni precedenti. Non è escluso che anche altri exchange possano seguire questa strada già battuta.

Per questa ragione gli scambi di criptovalute danno il benvenuto alla catena LUNA di Terra in virtù della sua potenziale ondata rialzista capace di influenzare positivamente l’intera Rete. Ecco allora che token gemelli di Terraform Labs, come LUNA e UST, sono stati testimoni della prima “corsa alle criptovalute” della storia dopo il depegging della stablecoin algoritmica. Nonostante però il suo slancio rialzista ci sono molte critiche a riguardo dato che secondo molti si muoverebbe in una dimensione opposta
alla precedente blockchain.

Di contro scopriamo insieme l’elenco degli scambi di criptovalute che supporteranno l‘hard fork LUNA di Terra. In primis spicca Binance che ha lavorato assiduamente con Terra sul piano di ripristino di LUNA 2.0 e poi nelle ultime 24 ore si sono aggiunti Huobi, Bitfinex , Bitrue, HitBTC e FTX che  hanno tutti annunciato l’intenzione di accogliere LUNA 2.0 di Terra nella loro cerchia con lo scopo di lavorare insieme ad una nuova blockchain. E’ chiaro che in questo modo ci sono tutte le chance per garantire un funzionamento rialzista a fronte di una serie di supporti integrativi. Non è un caso che è cresciuto a dismisura l’interesse verso questa nuova realtà finanziaria che sembra far gola agli investitori come alternativa possibilità di guadagno per le sue ottime possibilità gestionali in termini di investimento.

Migliori Exchange per comprare Luna 2.0

Lascia un commento