Il prezzo di ApeCoin cerca riscatto | APE pronto per breakout del 90%.

La situazione che coinvolge gli investitori di ApeCoin è piuttosto complicata da decifrare con un andamento altalenante che mina le stime degli analisti. In questo scenario si prevede un aumento del prezzo della criptovaluta a seguito di un atteso breakout del 90%. Si tratta di un ritorno alle origini che contribuirà nei fatti a garantire una maggiore continuità riuscendo di fatto a migliorare le sue prestazioni dopo un periodo decisamente critico per tutti gli affiliati. Per questa ragione i traders professionisti parlano di un riscatto annunciato.

Il prezzo di Apecoin verso un consolidamento continuativo

Dopo aver subito diverse trasformazioni APE si avvia verso una fase risolutiva del suo assestamento che di fatto costituisce una risalita per il token stesso. E’ un nuovo scenario che si va ad aprire sulla base dei nuovi dati con i quali si sta costruendo una stima al rialzo che non dovrebbe cedere alla pressione di nuove restrizioni. Tenendo bene a mente che la moneta indicizzata NFT può aumentare del 90% in base a questo modello che sta battezzando sul mercato.

Se queste condizioni reggono alla nuova ondata Apecoin getta le basi per raggiungere nuovi massimi storici con un massiccio cambiamento all’orizzonte che porterà i suoi buoni frutti con un rally continuativo. Erano appena 7 giorni fa’ quando gli analisti avevano di getto previsto un sell-off del 20% nella zona dei 9 dollari. Poi è accaduto che i ribassisti hanno conquistato il 25% delle cripto disponibili riuscendo ad imporre la loro tesi. Si tratta di una situazione molto delicata che rischia di portare ad uno scenario molto diverso dalle aspettative di partenza.

Ora però la situazione sembra essere rientrata con un nuovo margine d’avanzamento complice l’azione dei prezzi che sta considerando la possibilità di un assestamento più incisivo. Il modello triangolare battezzato sempre poter essere una garanzia, tenendo bene a mente che i grandi rialzi sono spesso supportati da triangoli. Di conseguenza potrebbe essere proprio questo il momento redditizio per ApeCoin. Con dati alla mano e soprattutto analizzando le previsioni con una buona dose di tecnicismi realizziamo che il triangolo dal basso all’apice prevede un potenziale aumento del 90% consentendo di fatto ad APE disalire ai massimi storici verso $ 26 favorendo una ripresa incredibile su più fronti operativi.

Quello che sappiamo che il prezzo di APE ancora deve trovare una soluzione orientativa per stabilizzarsi e quindi non è ancora palese la sua posizione in termini di rottura del triangolo, ma con un indice di forza relativa che sta praticamente tornando nel territorio dell’acquirente sul grafico è lecito pensare che possa portare una nuova crescita in maniera costruttiva per tutti gli investitori impegnati nelle contrattazioni sul campo. Per questo motivo i rischi che gli utenti temevano di dover correre forse sono ridimensionati dato che vi sono buone possibilità di mantenere il loro livello di invalidamento stretto. Con la possibilità di un errore al ribasso il prezzo di APE non dovrebbe violare il livello di $ 9,36 se questo triangolo simmetrico rialzista è corretto. Le condizioni ci sono tutte per assicurare questa ripresa nonostante i venti contrari sul piano macroeconomico.

Lascia un commento