SOL si prepara per raggiungere il 40% | Il prezzo di Solana supera la soglia critica

Buone notizie per i possessori di Solana dato che ci sono buone condizioni per la svolta! A tal proposito la moneta si sta preparando per una nuova mossa strategica che la porterà verso il 40%. Si tratta di un incremento che va oltre le aspettative del mercato. In questo modo il prezzo di Solana devia al di sopra dell’intervallo massimo a $ 121,88 per favorire il recupero di nuovi guadagni su più fronti operativi. Tenendo bene a mente che si partirà da un aumento del 27% a $ 154. Ovviamente il rischio di invalidare la tesi rialzista è sempre dietro l’angolo, ma questa volta SOL è destinato ad una maggiore resistenza al ribasso.

Solana: il prezzo di SOL si posiziona in una dimensione rialzista 

Le intenzioni rialziste di Solana sono oramai sotto gli occhi di tutti soprattutto dopo che la moneta è passata al di sopra di una barriera di resistenza cruciale. A quel punto è apparso chiaro che SOL si stesse posizionando verso una dimensione rialzista che avrebbe di fatto cambiato la natura del suo percorso nel mercato digitale. Tutto merito della sua recente spinta che l’ha portata a superare ostacoli di un certo rilievo. Ora è pronta per assicurare ai suoi investitori una crescita continuativa.

In questo modo si gettano le basi di un’attività operativa più stimolante per gli utenti pronti a decollare in questa nuova risalita per Solana, il cui prezzo è aumentato di circa l’83% in meno di tre settimane raggiungendo un massimo di $ 143,53. Stiamo parlando di cifre superiori alle stime redatte nei mesi precedenti e che infiammano il dibattito sul potere degli eventi macroeconomici nelle analisi di mercato. Grazie a questa ultima mossa SOL ha deviato al di sopra del range esistente che va da 80,67$ a 121,88$ riuscendo a stabilire anche un nuovo massimo storico.

In pratica secondo lo scenario che si sta per aprire davanti a noi bisognerà prima testare una nuova barriera di $ 121,88 che permetterà agli acquirenti di accumulare SOL a uno sconto. In questo modo loro investiranno una cifra maggiorata facendo salire le quotazioni e di conseguenza i loro introiti. Si tratta di un rally in piena regola che spingerà il prezzo di Solana all’ostacolo di $ 154,5 per poi sancire il rialzo definitivo al 26%. Non sappiamo se riuscirà a mantenere questa vetta, quello che è certo è che porterà con se un’ondata di adesioni rialziste. Su questa lunghezza d’onda c’è una scuola di pensiero secondo cui il prezzo di Solana potrebbe prolungare la corsa fino a ripetere il test del tetto di $ 170,59. Sembra improbabile per alcuni versi, anche se i recenti dati sembrano indicare un’inversione di rotta.

Concludendo nonostante l’ottimismo generale si teme un colpo di scena per effetto di un improvviso e inatteso calo del prezzo di Bitcoin che potrebbe inasprire gli animi degli investitori. In tal senso una chiusura giornaliera della candela al di sotto di $ 101,27 va ad invalidare la tesi rialzista rendendo vani gli ultimi progressi fatti da SOL nel campo. Di contro sono in molti a credere che questo scenario ribassista ha poche chance di realizzazione. Vedremo.

Lascia un commento