Coupon Binance Aprile 2022 – Bonus 100 USDT Gratis | Qual è il link referral da usare ?

Il popolare exchange di criptovalute Binance ( qui per il sito ufficiale ) rispetto ai suoi competitors come Coinbase ed eToro ha tanti assi nella manica in modo da rendere il suo utilizzo più pratico per tutti. A tal proposito per poter usufruire di alcuni strumenti chiave ma soprattutto per accedere ad un’area di agevolazioni occorre avere nelle proprie mani un link referral che consente di operare risparmiando sulle commissioni di trading. Insomma per poter ricevere questi vantaggi occorre avere questo link in oggetto che di fatto attesta il nostro status di affiliato registrato.

Bonus Binance 100 USD Aprile 2022: grazie all’utilizzo di un link referral idoneo possiamo ottenere fino a 100 USDT Gratis !

Potendo usufruire di un codice referral noto anche come ID referral che per Binance lo trovi in automatico cliccando qui possiamo accedere ad un bonus esclusivo di ben 100 USDT completamente gratis ! Per ottenerli è sufficiente effettuare la registrazione usando il nostro codice referral.

Di conseguenza se volete accedere al Bonus di iscrizione Binance dovete servirvi del codice referral che vi permetterà di usufruire fin da subito delle opportunità della piattaforma. Dal momento della registrazione passeranno solo 7 giorni e dunque in breve tempo potrete accedere all’area premi dell’offerta di benvenuto. Tenendo bene a mente che per servirsi di questa chance dovete necessariamente essere indirizzati da un affiliato registrato per potervi qualificare per il bonus di iscrizione suddiviso in buoni: da quello in contanti di $ 5 al cashback spot da $ 50 fino a quello da $ 45.

100 USDT Gratis ! Cosa aspetti ?

Clicca qui ed iscriviti subito per ottenere i 100 dollari di bonus !

Il primo viene accreditato direttamente sul proprio saldo quando effettuate un primo deposito di 50 dollari o più, il secondo è un voucher cashback di $ 50 e viene assegnato solo quando effettuiamo un deposito per la prima volta di $ 50 o più utilizzando criptovalute, il terzo ed ultimo si può ottenere solo quando facciamo un primo scambio di criptovalute di $ 50 o più.

Concludendo per i nuovi utenti è possibile accadere a tutti e 3 i bonus solo completando le loro attività nell’arco di una settimana per un totale di 100 $ a fronte di una spesa maggiorata come succede per gli utenti non affiliati alla piattaforma. Tenendo bene a mente che questi voucher cashback rappresentano una sorta di sconto e quindi permettono di risparmiare sulle commissioni di trading alleggerendo il proprio investimento e rendendo la nostra attività sul mercato digitale meno onerosa del previsto.

Lascia un commento