Crypto.com Token mostra segni di rialzo | CRO innescherà un rally esponenziale

Secondo gli analisti coloro che hanno investito in Crypto.com ora possono iniziare a raccogliere i benefici dato che il suo valore di mercato è destinato a raddoppiare. Ciò conferma che il token di prezzo di questa piattaforma ha confermato in breve tempo i relativi segni di rialzo per via di un potenziale arrotondamento del minimo. In questo scenario è facile dunque aspettarsi che il CRO inneschi un rally esponenziale dopo aver ribaltato la barriera di resistenza di $ 0,53. E’ chiaro però che alla chiusura della candela possiamo aspettarci una regressione al di sotto della soglia di $ 0,37 che finisce per invalidare la tesi rialzista. In siffatto contesto bisogna aggiungere che al momento della stesura di questo articolo il prezzo di Crypto.com è a metà strada nel completamento di una configurazione rialzista.

Il prezzo di CRO è pronto per una mossa strategica che si rivelerà vincente

Crypto.com ha tutti i numeri per poter espandere il suo valore grazie ad una performance operativa che sta entusiasmando gli investitori, i quali non notano più da tanto tempo segni di rallentamento complice la sempre più vicina barriera di resistenza che ora è fissa sui 0,53$. In pratica dopo aver toccato il fondo verso i 0,37$, il CRO è salito del 27% dando una nuova linfa al token in oggetto. Nel superamento del prossimo ostacolo Crypto.com si gioca tutta la partita con la possibilità di innescare una massiccia corsa al prezzo per poter testare nuovamente il tetto di $ 0,88.

In quel caso si andrebbe a completare una configurazione necessaria che porterebbe il CRO sempre più in alto. Per questo motivo gli investitori devono tenere d’occhio costantemente il titolo con la possibilità di ottenere i benefici previsti in tempi piuttosto rapidi. A tal proposito questa formazione tecnica assicurerà agli utenti quella ripresa graduale di cui hanno bisogno per rendere solidi le loro contrattazioni sul mercato. Certo molto dipenderà dalla tipologia dello slancio, laddove il CRO potrebbe estendere la rincorsa e ripetere il test del massimo storico a 0,97$. In ogni caso il nuovo approccio scelto dal token in questa fase si sta rivelando molto produttivo e mira ad ampliare il suo raggio d’azione nonostante i venti contrari all’orizzonte.

A tal proposito nonostante le ottime prospettive per il prezzo di Crypto.com token, in generale il mercato delle altcoin potrebbe subire un pesante freno con una vera e propria inversione di tendenza che di fatto metterebbe in discussione alcune conquiste finora raggiunte sul mercato. Per questo i possessori di Crypto.com devono prestare molta attenzione alla distorsione direzionale della grande criptovaluta e cioè dei BTC che possono dettare ora le regole del gioco.

Nel caso quindi che ci sia un cambiamento della narrativa rialzista, una candela giornaliera chiusa al di sotto della soglia di $ 0,37 metterà seriamente in discussione la capacità del token di attivare una ripresa continuativa. A tal proposito riteniamo che nelle prossime ore molti dubbi verranno scelti e ci troveremo di fronte ad una mole di investitori che cercheranno di alzare il valore di capitalizzazione con lo scopo di rendere solida la sua spinta verso l’alto.

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo

Lascia un commento