Il prezzo di SushiSwap ha avviato un trend rialzista | SushiSwap ha registrato un aumento del 25%

Il recente andamento di SushiSwap ha spinto molti analisti a rivedere le loro stime considerando che nel giro di poche sessioni è riuscito a superare i piani per l’aggiornamento ad un protocollo multi-catena. Da qui emerge la proposta azionaria di integrare nel circuito Stargate in modo da facilitare scambi e trasferimenti di risorse native tra le reti.

In effetti fin dal suo primo funzionamento l’aggiornamento ha spinto gli investitori ad operare liberamente con lo scopo di trasferirsi tra le reti. Per questo motivo SushiSwap ha iniziato un trend rialzista, registrando automaticamente guadagni del 5% in virtù di una prospettiva rialzista sul token Ethereum. Si tratta di un aumento del 25% che consente di alimentare nell’immediato una narrativa rialzista per il token stesso.

SushiSwap entra in una tendenza al rialzo cambiando il suo protocollo d’accesso

Buone notizie per le attività legate a SushiSwap dato che sta avviando ufficialmente un trend rialzista che potrebbe portarlo molto lontano. Tutto merito del suo nuovo protocollo d’accesso. Di conseguenza ha abbandonato il protocollo multi-chain per passare ad un cross-chain cambiando letteralmente le sue priorità operative. Al contrario gli investitori hanno registrato un’esperienza negativa scambiando token nativi con quelli non nativi. Per questo SushiSwap ha proposto di superare il problema attraverso l’integrazione con Stargate.

L’obiettivo è quello di evitare che gli investitori continuino a scambiare token nativi con quelli non nativi tramite varie terze parti. Per questo motivo Stargate è la prima applicazione costruita su LayerZero che può risolvere facilmente il problema che stanno riscontrando i possessori di SushiWap, in grado anche di assicurare una liquidità unificata con caratteristiche che potrebbero giovare l’attività on-chain.

In pratica un’integrazione su più reti può portare ad un livello operativo più funzionale potendo intervenire in una posizione a lungo termine. Ecco allora che si arriverebbe a massimizzare il volume delle adesioni espandendosi ulteriormente e quindi offrendo agli investitori un valore più elevato per le loro partecipazioni. In siffatto contesto Stargate rappresenta un’evoluzione del sistema perché offre agli utenti la possibilità di verificare se hanno abbastanza volume per essere attivi sulla catena di destinazione. Queste funzionalità sono vantaggiose perché potrebbero eliminare la sfida di affidare ad un’applicazione questa gestione specifica.

In ogni caso l’idea di cambiare completamente il protocollo di accesso si sta rivelando molto costruttiva perché permette un intervento più capillare nel sistema ampliando il raggio d’azione di SushiSwap che ha trovato un canale per affermarsi nel mercato digitale finanziario. Molto dipende dall’integrazione con Stargate la cui community sta lavorando notte e giorno per rendere possibile questa relazione senza costi aggiuntivi. Riteniamo quindi che ci siano tutte le carte in regola per fare in modo che il canale condiviso possa essere un’opportunità di successo per tutte le parti coinvolte.

Di contro gli analisti pensano che per affermarsi completamente dovrebbe superare un altro ostacolo poiché trova acquirenti a livelli di supporto significativi. Ci riuscirà sicuramente e continuerà il suo trend rialzista entrando in un rally con un obiettivo di $ 4,5 favorendo quegli investitori che non hanno mai smesso di credere in questo progetto finanziario.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.