Il prezzo di SOL prova a superare la soglia critica | SOLANA spinge i ribassisti fuori dai margini

Buone notizie per i possessori di SOL dato che la moneta sta registrando una performance rialzista in fase continuativa. Questo vuol dire che il suo obiettivo a $ 130 si sta rivelando possibile innescando una spinta che mette seriamente in crisi i ribassisti con lo scopo di portarli sotto i 105,77$. In pratica il prezzo rinnovato di SOLANA ha provocato una situazione inedita perché in questo scenario i rialzisti sono più determinati che mai, probabilmente trascinati dalle positive notizie geopolitiche che potrebbero fermare la guerra nell’Europa dell’Est.

SOLANA: un profitto del 25% getta le basi di un movimento rialzista costante

Le condizioni per assicurare agli investitori un profitto costante ci sono tutte. A tal proposito il + 25% registrato nelle ultime sessioni lasciano presagire un approccio significativo per il futuro della moneta che ora viaggia su una dimensione rialzista. A tal proposito gli analisti parlano di uno scenario che sembrerebbe un perfetto tradebook tecnico in cui in pratica il rally si trasforma in un trend rialzista in virtù del mutamento degli ostacoli più tecnici che vengono trasformati in supporto lungo il percorso con la possibilità di raggiungere il livello successivo intorno a $ 130,70 rendendo più costruttivo l’investimento in una prospettiva più ampia.

Per questo motivo bisogna aspettarsi che i mercati seguano questa linea sfruttando anche il sentiment positivo che arriverà dopo i negoziati di pace. In questo contesto siamo sicuri che il prezzo del SOL salga di un altro livello arrivando a $ 120 prima di raggiungere il tetto massimo a $ 130,70 e quindi confermando la linea dei suoi guadagni. A questo punto è potenzialmente sicuro che alla fine dei conti il prezzo di Solana vedendo una massiccia consegna rialzista andrà a registrare un 5% in più dei guadagni intraday creando un vero e proprio ciclo rialzista da cui tutti possono trarre bonificio.

Quello che è davvero interessante di questo percorso è la modulistica di intervento da parte degli investitori che hanno creduto fin dall’inizio in questo progetto riuscendo a superare momenti davvero molti frustranti in merito alla difficoltà di recuperare le perdite a causa di una serie di problemi macroeconomici che ora pare si stiano risolvendo. Infatti viene offerta loro la possibilità di integrare i rialzi grazie ad un piano strategico che sta portando i primi risultati.

In questo modo se i colloqui di pace dovessero andare in porto, i rialzisti si troverebbero in una situazione ancora più propizia in virtù della loro attuale posizione nel mercato globale. Da questo punto di vista Solana ha un incentivo significativo ad aumentare ulteriormente l’azione sui prezzi, a partire dal primo obiettivo a $ 130,70 rendendo più costante il rialzo. Per questo è necessario avere un quadro completo di quelli che sono gli obiettivi da raggiungere per poter calibrare la propria capacità di investimento a lungo termine.

Lascia un commento