Il prezzo di Polkadot resiste sopra i 20$ | Nuovo investimento grazie a Grayscale

Buone notizie per i possessori dell’altcoin Polkadot dato che è riuscita a resistere ai venti contrari. A tal proposito il suo prezzo ha retto bene l’urto legato alla crisi dell’economia globale, complice il lancio del fondo di Grayscale che ha come obiettivo quello di rilanciare le dinamiche finanziarie in questo nuovo contesto digitale che deve fare i conti con le pesanti decisioni della Fed oltre che sulle conseguenze del conflitto bellico in Europa del’Est. Ragion per cui nonostante la volatilità dell’altcoin è riuscita a mantenere il suo status potendo fare affidamento sul nuovo fondo Smart Contract Platform che investe proprio su Polkadot.

Il nuovo fondo da 250 milioni di dollari targato Grayscale mira a supportare la tesi rialzista

Grayscale puntando su Polkadot ha consentito all’altcoin di garantirsi una certa stabilità nel mercato nonostante le ultime correzioni. Così facendo sfruttando un fondo da 250 milioni di dollari favorire lo sviluppo di una tendenza che mira a far indietreggiare i ribassisti. Nel frattempo il primo risultato è stato quello di assicurare una resistenza al ribasso. A tal proposito nell’arco di poche sessioni il prezzo di Polkadot ha continuato la sua salita per quanto riguarda l’adozione dell’altcoin in oggetto.

In siffatto contesto si intuisce la strategia commerciale della nota società di gestione patrimoniale di criptovalute Grayscale che ha puntato tutto su questo nuovo fondo per la piattaforma Smart Contract, dove troviamo anche tra gli altri il concorrente di Ethereum Polkadot. Da quel momento in poi si è registrata una certa volatilità per l’altcoin che è riuscita a tenere il passo, senza scivolare all’indietro. Mantenere una stabilità a questi livelli non è una cosa semplice, soprattutto se si hanno le forze necessarie per continuare un rally e garantire una certa continuità sul piano operativo.

Su questa lunghezza d’onda il prezzo di Polkadot appoggiato da una tesi rialzista è salito sopra i 22$ mostrando il suo approccio nuovo di fronte a questa volatilità che sembrava dove cambiare le carte in tavola. Tutto merito di Grayscale che ha saputo sfruttare una serie di circostanze per intervenire nel momento giusto. Il lancio del suo fondo Smart Contract Platform Ex-Ethereum è finalizzato esclusivamente per ricavarne valore garantendo all’altcoin una rinnovata fiducia da parte degli investitori e dunque dei mercati.

Siamo di fronte ad un picco rialzista per l’adozione di Polkadot che merita tutta la vostra attenzione, perché dimostra in che modo può essere superata una crisi dagli stessi traders professionisti con l’ausilio delle monete che supportano. Da questo punto di vista è interessante notare che i progetti nell’ecosistema Polkadot hanno ricevuto una spinta nel loro sviluppo davvero vantaggiosa, il che conferma lo stato produttivo di Grayscale che ha quindi superato il difficile momento che nei mesi passati rischiò di compromettere l’intero sistema.

Lascia un commento