Il prezzo di AVAX continua a crescere | Il trend ribassista è oramai alle spalle

Buone notizie per i possessori di AVAX dato che il suo prezzo continua ad assicurare un’ottima performance sul mercato. In questo modo con una serie di interventi mirati i traders sono riusciti a respingere il trend ribassista con un potenziale di rialzo del 30%. Si tratta di uno scenario particolarmente vantaggioso per AVAX che può ora spingersi verso l’alto facendo affidamento sul potere d’acquisto dei rialzisti che continuano la loro ascesa.

Il prezzo di AVAX continua a crescere

Per questo motivo l’azione dei prezzi è sicuramente destinata a salire prima di $ 100, puntando a $ 111 entro la prossima settimana. In siffatto contesto Avalanche può tranquillamente rispedire al mittente l’ondata ribassista percepita ad inizio settimana.

Avalanche: l’azione sui prezzi di AVAX suggerisce un movimento rialzista continuativo

Il punto di svolta è finalmente arrivato per AVAX che può ora cambiare il tipo di intervento sul mercato potendo fare affidamento su una buona mole di adesioni. A tal proposito i rialzisti sono ufficialmente usciti dall’area rischiosa del trend ribassista grazie ad un solido rally che ha messo in moto la ripresa.

Alzando il livello di contrattazione AVAX ha testato facilmente un nuovo supporto, offrendo ai suoi investitori una finestra di opportunità e scatenando un massiccio trend rialzista nel Relative Strength Index (RSI). Per questo motivo aspettatevi di vedere un ulteriore aumento per AVAX con il raggiungimento dell’obiettivo di raggiungere a breve termine la soglia $ 100 con un scatto ulteriore verso l’alto $ 110.

In questo scenario i rialzisti stanno giocando molto bene le loro carte effettuando una manovra lunga al di fuori del pivot mensile. Questo movimento sta creando spazio per poter incrementare il flusso con i rialzisti che stanno combinando un perfetto long tecnico a cui seguiranno le stesse conseguenze positive di un’operazione simile fatta il 18 marzo con un rimbalzo dalla media mobile semplice a 55 giorni.

Successivamente l’esito è stato piuttosto soddisfacente dato che il forte rally di due giorni ha restituito il 20% in sole 48 ore. Per questo motivo è lecito pensare che ci sarà un’ondata continuativa di cui potranno beneficiare tutti gli investitori a lungo termine.

Si tratta di una strategia dinamica già usata in passato e quindi riproposta in questa fase delicata con lo scopo di forzare il movimento rialzista. I risultati hanno superato ampiamente le aspettative con l’azione dei prezzi che è scesa prima verso il pivot mensile a 83,08$ offrendo un’opportunità di ingresso che ha consentito loro di mettersi al riparo per poi gettare le basi di una risalita.

Insomma grazie a questo approccio a più fasi AVAX può tornare a splendere come succedeva prima della catastrofe bellica che ha mandato in tilt l’economia globale. Ora anche se la guerra non è finita, AVAX sta raccogliendo i frutti di quello che ha abilmente seminato riuscendo a ritagliarsi uno spazio significativo nel firmamento delle criptovalute attive sul mercato.

Lascia un commento