Il prezzo di SOL rimbalza dal supporto madre | I rialzisti di SOLANA si liberano del triangolo ribassista

Buone notizie per i possessori di SOL dato che il suo prezzo ha ottenuto una buona performance finendo per rimbalzare dal supporto per tornare sopra i 100$. In questo scenario è lodevole l’azione dei rialzisti che stanno spingendo i ribassisti verso il fondo liberandosi di quella linea discendente.

Il prezzo di SOL rimbalza dal supporto madre

Per questo motivo sono in molti a credere che SOLANA viaggi sull’orlo di una tesi rialzista, soprattutto un volta che avrà spezzato le catene della SMA a 55 giorni. Da quel momento in poi il prezzo inizia a risalire sopra i 100,00$.

SOLANA: la soglia della media mobile semplice a 55 giorni a 94,05$ alza la posta in gioco

L’idea di utilizzare un punto di ingresso nel triangolo ribassista per ritornare su livelli operativi più alti si è rivelata così costruttiva da spingere i rialzisti ad intervenire durante l’azione dei prezzi su SOL in modo da evitare che i ribassisti ritornassero a fare pressione con la loro traiettoria discendente. In questo scenario c’è una ipotesi di intervento che si sta per rivelare molto preziosa e riguarda sostanzialmente l’azione dei rialzisti che superando la media mobile semplice (SMA) a 55 giorni a 94,05$ potrebbe portare la moneta superare la soglia dei 100,00$.

In tal senso una volta raggiunto il pivot mensile può diventare automatico il guadagno con un + 12% che deve fare riflettere sulle sue effettive potenzialità. Quello che bisogna capire è che in realtà il prezzo di Solana sta attraversando una fase di trasformazione per questo la fase rialzista è per il momento embrionale. Questo dato di fatto spiega il modus operandi dei rialzisti che stanno difendendo con le unghie e con i denti la linea di tendenza in pendenza dal triangolo ribassista perché ora gli consente di equilibrare la spinta.

Siamo dunque in uno scenario nel quale si stanno gettando le basi per un futuro più solido per tutti gli investitori che hanno continuato a credere in questo progetto nonostante le difficoltà legate al momento storico in cui ci troviamo. In siffatto contesto operiamo con il prezzo di SOL che è posizionato idealmente con lo scopo di rompere sopra i 100,00$ con appena una resistenza al di sotto che è stata trasformata in supporto. Per questo è fondamentale che la SMA a 55 giorni si esaurisca in modo che questo rally così tanto atteso sia praticabile.

Nel caso in cui si dovesse verificare un rifiuto, è chiaro che il prezzo di SOL dovrebbe rientrare nel triangolo ribassista con il prezzo di Solana che scende verso l’S1 mensile, ma questo non dovrebbe succedere perché la spinta verso l’alto è molto forte. D’altronde non appena gli acquirenti hanno saputo che il prezzo era rimbalzato dal supporto di riferimento hanno intensificato la loro attività su SOLANA con lo scopo di potenziare la base operativa della moneta.

Lascia un commento