Criptovalute su eToro | Il listino si arricchisce con Theta e Fantom

Il settore della finanza decentralizzata è stato caratterizzato negli ultimi mesi dall’ascesa di due nuovi protocolli, Theta e Fantom, particolarmente apprezzati da coloro che operano grazie ai servizi su chain. Di conseguenza a fronte di questo successo la nota piattaforma per lo scambio di criptovalute, eToro, ha pensato bene di aggiungerle nel proprio listino di riferimento con lo scopo di ampliare ma soprattutto diversificare la propria offerta nel mercato digitale. L’integrazione è stata accolta positivamente dalla community e non solo, spingendo nuovi investitori ad entrare nel mondo del trading online.

Theta e Fantom su eToro

Theta e Fantom entrano nella famiglia eToro: in che modo si potenzia l’offerta?

Grazie alla piattaforma eToro da oggi possiamo utilizzare gli strumenti disponibili per operare con due nuove realtà finanziarie digitali come Theta e Fantom che entrano ufficialmente nel listino della popolare piattaforma per criptovalute. Senza dimenticare che a differenza degli altri exchange su eToro possiamo anche fare trading copiando grazie al CopyTrader che come sappiamo offre la possibilità di imparare dai migliori traders professionisti. Possiamo iniziare con un conto gratuito ( che puoi aprire cliccando qui ) per fare pratica e poi passare in qualsiasi momento ad un conto reale di 50$ con cui poter investire anche tramite gli Smart Portfolios.

Questa implementazione era d’obbligo considerando il loro successo nella rete. In particolare Theta è considerato un protocollo chiave nelle nuove operazioni digitali come del resto lo è Fantom, che punta secondo gli analisti ad essere una delle nuove Ethereum Killer. Nello specifico Theta e Fantom offrono una nuova prospettiva di intervento a tutti gli investitori, laddove il primo è supportato da una rete multifunzionale che punta tutto sullo streaming video, ideale per coloro che vogliono continuare ad investire nel comparto dei metaverse, il secondo può vantare una distribuzione di smart contract attestandosi come punto di riferimento per coloro che sono alla ricerca di protocolli dall’elevata scalabilità.

In particolare quello che è stato apprezzato dei due è il loro particolare meccanismo di tracciamento delle transazioni con lo scopo di ottenere un rapido consenso necessario per ultimare le operazioni. A tal proposito riteniamo che sia davvero un’ottima cosa il fatto che il parametro $FTM sia utilizzato sia per il pagamento delle connessioni, sia per lo staking che per la governance in modo da migliorare il progetto in divenire sulla base dell’esperienza dei suoi utenti. Ecco perché Theta e Fantom sono stati aggiunti sul listino di eToro!

Concludendo riteniamo che questa integrazione operativa ha un futuro per la commercializzazione delle criptovalute perché permette di ampliare il loro raggio d’azione, in modo che vi sia una più libera diversificazione dei progetti digitali in corso d’opera. In questo modo l’investitore ha una scelta diversificata e dunque il suo intervento sul mercato non è vincolato da precisi standard associati a singole realtà digitali.

Apri un conto demo su eToro e compra THETA e FANTOM

Lascia un commento