APE su eToro | Listata la nuova crypto ApeCoin su eToro

La popolare piattaforma per lo scambio di criptovalute, eToro, ha ampliato ancora una volta la sua offerta, immettendo nel pacchetto dei crypto-asset disponibili ApeCoin. In questo modo i possessori di APE non devono più vagare nel web alla ricerca di un exchange adatto per loro ma possono tranquillamente operare sul broker eToro che di fatto alza la posta in gioco sul piano delle funzionalità garantite ai propri utenti.

APE su eToro

ApeCoin è ora fruibile su eToro, ma quali sono i suoi vantaggi?

Grazie a eToro ( qui per il sito ufficiale ) anche chi ha un wallet colmo di APE può fare trading con le stesse operazioni impiegate con gli altri crypto-asset che sono già disponibili sulla piattaforma stessa. Tenendo bene a mente che con eToro non possiamo solo acquistare criptovalute ma ci è offerta anche la possibilità di operare con i CFD andando ad attivare una lecita speculazione sulle differenze di prezzo.

Per partire e iniziare a fare trading online su eToro bisogna attivare un conto demo da 100 mila euro ( che puoi aprire cliccando qui ) che ci consentirà di muovere i primi passi con i quali capire meglio le dinamiche del mercato. In questo modo non c’è il rischio di perdere il proprio capitale. Solo a quel punto potremmo decidere di passare ad un conto reale che ci consentirà di mettere in campo tutto quello che abbiamo imparato facendo pratica sulla piattaforma.

Scegliendo APE gli investitori sanno perfettamente di trovarsi a gestire una moneta dinamica supportata da un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) nella quale ogni investitore può esprimere la sua opinione sulle regole della governance, considerando che c’è un vero e proprio comitato impegnato nell’applicazione delle decisioni della community. Questo approccio democratico nel cercare di assicurare una modalità operativa condivisibile per tutti è stato fin da subito accolto con entusiasmo dagli addetti del settore.

Nel tempo ApeCoin ha sviluppato una sua leadership riuscendo a ritagliarsi uno spazio significativo tra i token primari. A tal proposito esso nasce dagli stessi creatori di Bored Ape Yacht Club (BAYC), la nota collezione di 10.000 scimmie NFT che ha aperto la strada della commercializzazione digitale. Per intenderci ogni qual volta un utente acquista un NFT Ape, i proprietari di questo prodotto virtuale maturano dei guadagni da condividere con la community stessa. Se a ciò aggiungiamo un altro primato come quello di essere il primo token generato da un movimento sociale risulta comprensibile il motivo di così tanto successo nella rete.

Concludendo $APE entrando a far parte del ventaglio di possibilità di eToro può raggiungere un numero più ampio di adesioni, possibilità favorita dalla facilità con cui si può accedere a numerosi strumenti sulla piattaforma stessa. Tutti possono operare nel trading online grazie a eToro che ora aggiunge un nuovo token al suo repertorio in modo da diversificare l’offerta per i suoi utenti.

Apri un conto demo su eToro e compra ApeCoin

Lascia un commento