Il prezzo di Algorand si avvicina ad un punto di svolta

Buone notizie per i possessori di ALGO dato che la nota cripto alternativa sta per avvicinarsi ad un punto di svolta. A tal proposito è previsto un rally del 60% che consentirà al suo prezzo di essere tranquillamente scambiato al di sopra del livello di supporto di $ 0,675. Si tratta di un passaggio significativo per il suo percorso nel mercato digitale spingendola con una mossa rialzista a raggiungere la soglia dei $ 1,103. Per questo motivo gli investitori hanno iniziato ad accelerare la loro attività convinti della vulnerabilità del mercato in questo preciso momento storico.

In effetti bisognerebbe sfruttare la situazione ora che è vantaggiosa e dunque non esitare perché siamo sempre di fronte ad un mercato che cambia di giorno in giorno in virtù dei drammatici venti di guerra che stanno modificando le relazioni internazionali soprattutto sul piano economico. In siffatto contesto è stata accolta con entusiasmo la notizia relativa al cambio di rotta del prezzo di Algorand (ALGO) che è arrivato finalmente ad un punto di svolta che consiste in una confluenza tra un livello di supporto e un pool di liquidità.

Precedentemente ALGO aveva destato preoccupazione con quel crollo del 76% a metà novembre che aveva messo in crisi gli investitori. Ora però lo scenario è cambiato e siamo molti lontani dalle flessioni del passato che hanno infranto ogni livello di supporto e ribaltato le barriere di resistenza. Fortunatamente ora la cripto si trova al di sopra del livello di supporto giornaliero a 0,675$ con gli investitori che possono aspettarsi a questo punto che i market maker spingano il suo prezzo al di sotto di $ 0,675 in modo da raccogliere quella liquidità necessaria per stabilire un trend rialzista continuativo.

Questa mossa per quanto azzardata non deve far preoccupare perché sarà sempre modellata al di sotto del suddetto livello di supporto e segnerà di sicuro l’inizio di un trend rialzista. Da quella fase in poi è lecito aspettarsi un aumento del prezzo di Algorand del 20% con la possibilità di superare senza problemi l’ostacolo a $ 0,818 che sarà poi il valore di entrata di coloro che sono entrati in una posizione lunga. Per questo motivo è stato accolto con entusiasmo questo incremento inatteso di ALGO.

Attenzione però dato che ALGO è molto forte potrebbe anche ribaltare l’ostacolo di $ 0,818 in un livello di supporto spingendo il suo prezzo ad un +35% portando il guadagno totale ad una cifra superiore alle aspettative. Tutto merito del lavoro del livello di supporto e della confluenza del pool di liquidità che stanno dando la possibilità ai rialzisti di muoversi in maniera costruttiva nel mercato. L’unico neo è rappresentato da un gruppo di interventi ribassisti che potrebbero dare del filo da torcere al suo andamento al rialzo, ma l’esperienza maturata dalla cripto configura una resistenza affidabile.

Lascia un commento