Tesla cambia idea e accetta nuovamente i pagamenti in Bitcoin

Continua sempre più il suo avanzare nell’era della tecnologia, il Bitcoin sta acquisendo pian piano tanta forza. Partendo da un minimo di 30mila dollari, in pochissime ore ha rialzato il suo valore sfiorando le vette dei 40mila dollari. Questo rialzo è dovuto a varie mosse, in particolare ad opera di Elon Musk, che hanno provocato un notevole investimento nel settore del Bitcoin.

Tesla cambia idea e accetta nuovamente i pagamenti in Bitcoin

Durante un’intervista ha rilasciato delle dichiarazioni personali di carattere lavorativo. Ha continuato ad investire ma non ha mai effettuato alcuna manipolazione delle valute e dei titoli. Tra le tante cose ha inoltre dichiarato che, naturalmente, quando il valore del Bitcoin scende, i soldi persi sono stati parecchi. Ovviamente ha anche guadagnato negli investimenti.

Novità importante è l’azione di Tesla: durante uno dei forum è risultato che Tesla ha nuovamente accettato l’utilizzo del bitcoin per acquistare le sue auto. In tempi passati il Bitcoin è stato messo da parte perchè comportava un notevole spreco di energia. Dal momento che sul mercato sta prendendo piede l’utilizzo dell’energia rinnovabile, secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Elon Musk, Tesla potrebbe valutare la proposta di utilizzare nuovamente il Bitcoin nei suoi acquisti.

Perciò, dopo aver raggiunto un valore pari a 46.000 dollari, la criptovaluta è stata messa da parte a causa dell’aumento dei costi per poter utilizzare i combustibili fossili. Si può affermare che il suo impiego è destato stupore per chi lavora nel campo e ha a che fare con le tante criptovalute disponibili sul mercato.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.