Woo Trade ha annunciato una svolta per migliorare la liquidità sul suo scambio WOO X

Wootrade ha annunciato di aver chiuso un round da 9 milioni di dollari da parte di una serie di market maker attuali e futuri sulla piattaforma al fine di migliorare la liquidità sul suo scambio WOO X.

“Siamo entusiasti di condividere il rapporto ampliato dei market maker su WOO X in seguito al lancio del nostro programma DMM nell’agosto dello scorso anno. In particolare, questi importanti market maker hanno contribuito collettivamente con 9 milioni di dollari in finanziamenti, sottolineando la loro fiducia nella nostra piattaforma”, ha dichiarato in un comunicato il cofondatore di Woo X, Jack Tan.

In siffatto contesto si prevede che liquidità su WOO X migliorerà sostanzialmente nei prossimi mesi, a partire dai mercati dei futures perpetui BTC ed ETH per poi espandersi ai futures perpetui delle altcoin e a tutti i mercati spot. I partecipanti al rilancio includono Wintermute e Amber, oltre ad altri importanti fornitori di liquidità.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Non è la prima volta che si distingue per queste operazioni dato che l’exchange di criptovalute in passato ha chiuso un round di finanziamento di serie A da 30 milioni di dollari da parte di vari investitori, tra cui Three Arrows Capital con sede a Singapore. Il round è stato sottoscritto in eccesso del 200%.

Che cos’è WOO Trade (WOO X)

Inglobato dal principale fondo quantitativo Kronos Research, che mira a risolvere i punti critici della liquidità diversificata del mercato delle criptovalute fornendo una profondità di trading sufficiente per utenti come scambi, portafogli e istituzioni commerciali con commissioni pari a zero. Attualmente i prodotti Wootrade sono in funzione da quasi un anno e sono stati aggiornati alla versione 2.0.

WOO Network ha iniziato con WOO Trade, una piattaforma per investitori istituzionali, e ha lanciato WOO X focalizzato sulla vendita al dettaglio in agosto. WOO X offre trading a commissione zero, aggrega la profondità del mercato di altri scambi per ottenere liquidità e crea un pool di liquidità con market maker e fornitori di liquidità. Il volume degli scambi giornalieri sulle piattaforme WOO è cresciuto da 20 milioni di dollari all’inizio del 2020 al massimo storico di 2,6 miliardi di dollari a metà settembre.

L’evoluzione di WOO X

Nel terzo trimestre dello scorso anno, WOO X ha dichiarato di essere passato da un unico fornitore di liquidità, Kronos Research, ad un ecosistema diversificato prevedendo di lanciare un programma di market maker designati (DMM) per i mercati spot nel primo trimestre del 2024.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


In questo scenario si pensa di utilizzare i fondi per l’espansione globale, lo sviluppo del prodotto e la conformità normativa, oltre a garantire che l’exchange dia priorità agli interessi dei fornitori di liquidità rispetto alla raccolta di capitali, concentrandosi sulla partecipazione dei market maker piuttosto che sui tradizionali venture capitalist.

Il futuro di WOO X

WOO X mira a diventare la piattaforma di trading di criptovalute in cui gli utenti possono utilizzare in modo più efficiente le proprie risorse per scambiare margini spot e futures perpetui. I conti WOO X sono progettati con margini incrociati, ovvero l’intero saldo del margine è condiviso tra le posizioni aperte ed è soggetto a rischi di liquidazione. I futures perpetui WOO X sono regolati in USDT e supportano una leva finanziaria fino a 20x.

Lascia un commento