REZ è il token di governance del protocollo di restaking liquido Renzo e sarà protagonista del prossimo Binance Launchpool. L’annuncio ufficiale di Binance è di ieri. Come facilmente prevedibile, in queste ore le previsioni su REZ stanno occupando ampio spazio nelle discussioni online tra i crypto investitori. Nonostante siano passate meno di 24 ore dalla notizia, la FOMO sembra infatti essere già alle stelle. Le prospettive di una buona performance sono sicuramente plausibili, non solo considerando la solidità del progetto – di cui vi abbiamo parlato in questo articolo – e l’hype diffuso per i protocolli di restaking liquido, ma anche e soprattutto tenendo conto degli ottimi risultati ottenuti dagli ultimi launchpool.
Previsioni REZ sul 53° Binance Launchpool
Come anticipato la fiducia degli investitori è diretta conseguenza del crescente hype per i progetti di restaking liquido, ma anche per il successo degli ultimi Binance Launchpool. Molto spesso le percentuali di guadagno si sono infatti attestate su cifre superiori al +100%. Ma le performance più indicative potrebbero essere quelle realizzate da Ether.fi, dato che parliamo di un protocollo di restaking liquido basato su Ethereum, proprio come Renzo.
REZ può replicare il successo di Ether.fi?
Ether.Fi ha ottenuto una esorbitante performance del +1600 % nella prima mezz’ora dopo il listing. Il sentiment della maggior parte degli investitori al momento è che il token REZ possa andare a realizzare gain analoghi o quantomeno paragonabili. Ovviamente, come sempre in ambito cripto – ma ancor di più quando si parla di iniziative di questo tipo – ricordiamo che le performance del passato non rappresentano alcuna garanzia per il futuro.
Non sei iscritto a Binance? Apri subito un account e partecipa al Launchpool
Sono un Content Editor che ha scritto oltre 7.000 articoli per magazine e testate giornalistiche. Oggi mi occupo principalmente di cronaca finanziaria, politica e attualità e per Broker-Forex.it scrivo per la sezione news su crypto e Bitcoin.