bozze recensioni wallet

coinbase

Proseguiamo la lista dei migliori wallet con Coinbase perché attualmente è un portafoglio criptovalute tra i più completi e sicuri del momento. Utile per gestire qualsiasi operazione tra acquistare, scambiarsi o conservare criptovalute. Su questa lunghezza d’onda va ricordato che il suo sito di riferimento rientra nella categoria dei cosiddetti wallet & exchange, in pratica siamo di fronte ad soluzione integrata che semplifica la vita ai neofiti in cambio di commissioni un po’ più alte. ( le criptovalute disponibili sono oltre 60 !!! )

È un prezzo da pagare se vogliamo entrare nel sistema come professionisti e quindi con una posizione già di rilievo nelle contrattazione online. Basti pensare che il programma Coinbase Earn consente di far guadagnare criptovalute gratis semplicemente guardando alcuni video introduttivi. Quindi attualmente iscrivendoti a Coinbase puoi guadagnare gratuitamente ben 34 € in criptovalute ! Inoltre se ti iscrivi cliccando su uno dei nostri link, riceverai 10$ extra gratis in Bitcoin !

Ecco la prova di aver guadagnato gratis 34€ con CoinBase -> Iscriviti Gratis !

Quello che ti serve per falo anche tu è quello di creare un account gratuito su Coinbase ( puoi farlo cliccando qui ) e scaricare l’app per smartphone. A quel punto potrai gestire il tuo portafoglio bitcoin e iniziare a guadagnare le tue prime criptovalute gratuitamente ! Poi visto che il mercato delle crypto è in forte rialzo in questo momento, ti consigliamo di effettuare il versamento minimo ed acquistare in modo diversificato le criptovaluta più importanti come Bitcoin ed Ethereum !

Ti ricordo che se ti iscrivi da questo link, riceverai gratuitamente nel tuo account 10$ in Bitcoin !

  • Commissioni: da 0.5%
  • Criptovalute Disponibili: 95
  • Deposito Minimo: 10 $

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e ricevi 10$ gratis in Bitcoin !

Spectrocoin

Questo wallet criptovalute in oggetto  non ha bisogno di presentazioni a fronte del suo incredibile potenziale che lo rende adatto per ogni genere di esigenza. A tal proposito viene concepito anche come exchange. Da questo punto di vista siamo di fronte ad una piattaforma dal grande rilievo funzionale disponibile con app per smartphone nella quale possiamo conservare numerose crypto monete: da Bitcoin a Ethereum fino a NEM.

In questo contesto Spectrocoin può garantire altissime prestazioni dato che va a sfruttare una tecnologia offline che consente di proteggere le criptovalute del vostro wallet ( clicca qui per creane uno gratis ) da eventuali attacchi. In questo modo le nostre valute virtuali sono sempre al riparo da malintenzionati. Tenendo bene a mente che offre diversi servizi e strumenti tra cui una carta prepagata con lo scopo di effettuare pagamenti ma anche per prelevare dagli ATM e delle API in modo da gestire in maniera personalizzata i wallet Bitcoin.

Etoro

Il broker eToro è ad oggi la piattaforma di trading online con più utenti; di facile accesso ed utilizzo ( puoi aprire un conto da qui ) offre trading a zero commissioni e la possibilità di copiare altri traders con il social trading ( prova subito il social trading di eToro ). É una piattaforma adatta sia a trader principianti che ad investitori professionisti, e presenta piattaforma e app mobile user-friendly. Richiede un deposito minimo di $ 200 e possiede la licenza CySEC. Sono disponibili centinaia di titoli azionari, forex con 47 coppie valutarie e le principali criptovalute.

I principali punti di forza di eToro sono sicuramente la possibilità di imparare la gestione del broker tramite la demo, e un deposito minimo di 50 $. Questa è la valuta utilizzata e conviene non usarne altre, altrimenti vi sarà la commissione sul cambio dello 0,5%. Altri costi riguardano invece le commissioni di prelievo, 5 $. Lo spread nel caso di CFD è dello 0,09% a cui vanno aggiunte altre spese di rollover.

A seconda dell’asset negoziato si potranno ricevere diverse leve, che partono da x1 fino ad arrivare a x30. eToro è utile per investire in azioni reali, in borsa, in criptovalute, ETF…insomma, davvero una piattaforma completa.

A

Comprare Ethereum con eToro

Comprare Ethereum con eToro

Un sistema per comprare Ethereum senza acquistarla è quello di utilizzarla come uno strumento per contratti per differenza. Che di fatto offrono molti vantaggi rispetto alla proprietà tradizionale. Questa funzione è garantita dal broker eToro ( qui per il sito ufficiale ) nella cui piattaforma vengono gestite in maniera ottimizzata le criptovalute partendo dal presupposto che sono costantemente soggette ad ampie fluttuazioni di prezzo.

In siffatto contesto possiamo scegliere due approcci di compravendita: o affidarci al gruppo dei miner o a quello degli acquirenti. Ebbene tramite eToro possiamo accedere al secondo gruppo con i cfd e quindi stipulando un contratto in cui non possediamo veramente la valuta, ma nello stesso tempo possiamo concludere un accordo alla cui scadenza divideremo l’introito guadagnato in due parti.

Per il mercato online eToro rappresenta una grande risorsa grazie al suo sistema multifunzionale specie nella gestione delle criptovalute al punto che viene considerato il broker tra i più specializzati al mondo per questo genere di negoziazione. Questo vantaggio è solo la punta dell’iceberg di un sistema operativo teso ad ampliare il suo raggio d’azione per un funzionare pratico e diversificato.

Come comprare Ethereum su Binance

Wallet Binance

Ethereum è una criptovaluta ideata, nel 2013, dallo sviluppatore canadese Vitalik Buterin, il quale riuscì a finanziare il progetto grazie ad una campagna di crowfunding.

Si basa sulla gestione e sviluppo dei contratti intelligenti (dall’inglese Smart Contract). Questi contengono una serie di informazioni necessarie per poter eseguire e maneggiare transazioni con l’Ether (la vera valuta di questo sistema). Tramite questo sistema è possibile usufruire dei servizi contrattuali in modo sicuro, come ad esempio l’apertura di una raccolta fondi o il pagamento di un dominio web.

Binance è un sito di scambio di criptovalute ( qui per il sito ufficiale ) che accoglie una moltitudine di aziende e partner appartenenti a questo mondo. È adatto a tutti, anche a chi non sa niente di crittovalute, poiché offre varie lezioni a riguardo. Registrarsi è gratuito e semplicissimo ( inizia cliccando qui ), come lo è investire in criptovalute e azioni finanziare, le quali potranno essere monitorate attraverso l’ampio pannello di controllo, sempre aggiornato. Inoltre Binance dà la possibilità agli utenti di lanciare la propria valuta crittografata in modo facile e veloce, e di guadagnarci sopra: un sistema conveniente e pieno di vantaggi.

Comprare criptovalute, come Ethereum, è facilissimo: si possono scambiare con altre valute o pagarle con bonifico bancario o carta di credito. Le tasse di acquisto sono estremamente basse e accessibili, in modo da dar la possibilità agli utenti di poter usufruire di questa valuta risparmiando allo stesso tempo: questa è una delle caratteristiche principale di Binance. Infine è adatto per chi vuole investire su azioni finanziare, con la possibilità di guardagnare allo stesso tempo.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

Come comprare Shiba Inu su eToro

eToro Wallet

Per poter cominciare a comprare Shiba Inu su eToro, la prima cosa che dobbiamo fare è quella di registrarci ( qui per il sito ufficiale ) . Una volta entrati sulla piattaforma di eToro ci troviamo davanti a un modulo da compilare inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail, password e la conferma della password.

Una volta che abbiamo fatto questo importante passaggio e abbiamo confermato la ricezione della mail da parte di eToro, siamo pronti per cominciare, infatti ora risultiamo essere iscritti alla piattaforma. Una volta fatto questo dobbiamo andare alla voce “Mercati” e successivamente cliccare su “Cripto“.

A questo punto ci basterà selezionare la criptovaluta che ci interessa acquistare, nel nostro caso quindi andremo a selezionare Shiba Inu, e quindi cliccheremo su “Buy“, ovvero “Compra“. Una volta fatta questa semplice e veloce operazione ci basterà immettere l’importo che vogliamo acquistare in Shiba Inu e procedere con la selezione del metodo di pagamento.

I metodi di pagamento sono davvero molteplici, possiamo infatti ricorrere a PayPal, a carta di credito, carta di debito e anche bonifico bancario. Una volta che avremo selezionato il metodo di pagamento daremo l’ok all’acquisto e i nostri Shiba Inu verranno inseriti all’interno del nostro wallet digitale.

Come comprare Shiba Inu su Binance

Wallet Binance

Se invece vogliamo scegliere un exchange per l’acquisto delle nostre criptovalute Shiba Inu possiamo affidarci a Binance, infatti per poter comprare Shiba Inu dobbiamo prima di tutto come sempre iscriverci al sito ( clicca qui ) inserendo i dati che ci vengono richiesti da Binance, quindi indirizzo e-mail e password. Una volta fatto questo possiamo accedere al nostro account su Binance.

Una volta che siamo entrati su Binance dobbiamo completare la verifica della nostra identità. A questo punto dobbiamo cliccare su “Impostazioni fiat” e impostare il metodo di pagamento da noi preferito.

A questo punto dalla pagina principale del nostro account clicchiamo su “Compra con Fiat“, poi andremo a inserire la criptovaluta che ci interessa, ovvero Shiba Inu e cliccheremo su “Compra“.

Una volta fatto questo ci basterà inserire la quantità che vogliamo acquistare e selezionare il nostro metodo di pagamento. Per concludere poi dovremo semplicemente cliccare su “Conferma” e attendere che l’importo di Shiba Inu che abbiamo acquistato venga versato sul nostro wallet.

Per controllare la criptovaluta che abbiamo acquistato, dobbiamo semplicemente andare su “Wallet“, infine cliccare su “Fiat” e controllare quale e quante monete digitali abbiamo acquistato. Il tutto risulta essere davvero molto semplice e veloce.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

Come comprare Shiba Inu su Coinbase

Wallet Coinbase

Per quanto riguarda Coinbase ( ecco il sito ufficiale ) questo broker risulta essere il broker in assoluto tra quelli presenti il più semplice per poter comprare criptovaluta, come ad esempio Shiba Inu. La prima cosa da farsi ovviamente è sempre quella di iscriversi con quanto richiesto dalla piattaforma, ovvero nome, cognome, indirizzo e-mail, password. Una volta che abbiamo fatto questo e abbiamo confermato la nostra iscrizione avremo già creato l’account.

A questo punto dobbiamo selezionare il metodo di pagamento che è a noi più congeniale, per fare questo dobbiamo andare sulla schermata denominata “Acquista/Vendi” e cliccare nella barra che ci indicherà i vari metodi di pagamento, dalla carta di credito al bonfico bancario. A questo punto ci sarà la possibilità di immettere un nuovo conto.

Ricordiamo che selezionando il conto corrente bancario l’accredito richiederà minimo 3 giorni prima di essere ricevuto, mentre per quanto riguarda la carta di credito l’accredito risulterà essere immediato.

Per acquistare Shiba Inu su Coinbase dopo aver effettuato il nostro deposito nel menù denominato “Acquista/Vendi” troveremo due caselle dove poter inserire quanto vogliamo spendere in Shiba Inu. 

Una volta che abbiamo inserito questo valore, la piattaforma ci indicherà immediatamente quante Shiba Inu corrispondenti abbiamo acquistato. Ora possiamo cliccare su “Acquista subito” e nel nostro wallet verranno depositati gli Shiba Inu che abbiamo comprato su Coinbase.

Come avete visto muoversi nel mondo delle criptovalute con Coinbase non è affatto difficile, ovviamente però dobbiamo tenere ben presente che Coinbase applica delle commissioni e queste variano in base alla nazione in cui ci troviamo, anche se per l’Europa questo discorso è applicato in maniera uniforme ai vari Stati senza distinzione.

Le commissioni vengono applicate in misura pari a 0,99 euro se l’importo è sotto i 10 euro, mentre se è superiore sale a 1,49 euro. Qualora invece fosse superiore ai 50 euro la commissione applicata è di 2,99 euro. 

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

Comprare DogeCoin su eToro

Comprare DogeCoin su eToro

Uno dei primi broker che ci viene mente per poter comprare questa criptovaluta è sicuramente il più versatile e cioè quello messo a punto da eToro ( qui per il sito ufficiale ) che consente di commercializzare la moneta tramite CFD. In tal senso nessuno può sapere se il prezzo della cripto salirà o scenderà, per questo motivo è consigliabile investire nei CFD che è uno strumento che consente di guadagnare sia se il prezzo sale e sia se il prezzo scende.

eToro è un broker molto amato e alla portata di tutti grazie al meccanismo del Copytrader laddove gli utenti possono copiare le transazioni dei traders più esperti in modo da replicare i loro successi e guadagni dato che per ogni profilo viene visualizzato il punteggio di rischio, il rapporto fallimento/successo e le possibilità di intervento.

[maxbutton id=”41″]

Come comprare DogeCoin su Binance

Wallet Binance

Binance è il più famose degli exchance e vi permette in modo semplice e veloce di acquistare i richiestissimi DogeCoin ! Per farlo dovete innanzitutto creare un account gratis sul sito ufficiale oppure scaricando l’app sul vostro smartphone.

  • Vai al sito ufficiale ed effettua la registrazione gratuita -> Clicca qui !
  • Scarica gratis l’app per smartphone -> Clicca Qui !

Una volta fatto, ci sarà una veloce e facile verifica del vostro account, infatti Binance vi chiederà solamente una foto della vostra carta d’identità o del passaporto, in modo tale da rendere sicuro al 100% il vostro portafoglio virtuale.

A questo punto non dovete fare altro che selezionare la criptovaluta Dogecoin ed effettuare l’acquisto con carta di credito o di debito; oppure prima potete effettuare con bonifico bancario per ricaricare l’account e successivamente effettuare l’acquisto.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

Comprare Dogecoin su Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase ( ecco il sito ufficiale ) è una piattaforma di scambio di valute digitali, fondata a San Francisco nel 2021. Lo scopo principale di questo famoso “Exchange” è quello di acquistare, vendere, trasferire e archiviare le valute digitali. Dogecoin è invece una criptovaluta: ossia una moneta digitale utilizzata per gli scambi sulle piattaforme di Exchange. Creata nel 2013 in Oregon, è caratterizzata dal logo di un simpatico Shiba Inu.

Negli ultimi mesi, Dogecoin ha moltiplicato in maniera esponenziale il suo valore nel panorama delle criptovalute, vantando a oggi una posizione di rilievo sulle principali piattaforme di scambio! Inoltre, è fresca la notizia che il noto imprenditore Elon Musk sosterrà mediaticamente questo sistema monetario, al punto che anche Coinbase ha deciso di integrarlo tra le sue monete di scambio!

Cosa aspetti allora ad investire sul Dogecoin attraverso una piattaforma semplice e intuitiva come Coinbase ? Coinbase ( qui per il sito ufficiale ) ti permette di operare i tuoi scambi in sicurezza, essendo una piattaforma di exchange accreditata, che garantisce il corretto flusso di scambio tra acquirente e venditore.

Operare su Coinbase è estremamente semplice: ti basterà creare un conto attraverso la registrazione dei tuoi dati e avrai a disposizione un portafoglio gratuito, in dollari, per gestire le tue risorse! Insomma, Dogecoin, sembra essere la valuta del futuro! Grazie all’interesse riscosso dai social e dalla crescente pressione esercitata dagli utenti sembra che anche il colosso Amazon stia valutando di inserirla in futuro come possibile metodo di pagamento…sarebbe una svolta epocale per l’intero sistema di acquisti on-line, e probabilmente il punto di non ritorno per la moneta fisica.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

Comprare DogeCoin su Capital.com

Comprare DogeCoin su Capital.com

Un altro broker che sembra avere i numeri giusti per commercializzare Dogecoin e Capital.com ( qui per il sito ufficiale ) che offre tariffe e commissioni più vantaggiose con l’ausilio dei CFD che si rivelano più sicuri, perché non possono essere al centro di furti informatici.  Inoltre essi si rivelano più affidabili perché sono negoziati su piattaforme autorizzate Consob e regolamentate in Europa. In questo scenario si rivelano anche i meno costosi, in quanto i CFD hanno commissioni minori per le compravendite, perfetti per chi ha un budget di partenza basso ma può riscattarsi usando una leva finanziaria con cui raddoppiare il suo potere di acquisto.

Ciò che pone Capital.com uno dei broker migliori per negoziare è sicuramente il suo carattere innovativo, che mette al centro dell’attenzione l’aspetto formativo. Trasmettere le giuste informazioni ai clienti consente di trarre condizione di profitto dalle loro operazioni. Di conseguenza fornendo gli strumenti giusti ma soprattutto educando ad un tipo di strategia ottimizzata si assicura il massimo guadagno.

Apri un conto demo su Capital.com

[maxbutton id=”24″]

Come comprare DASH con eToro

Come comprare DASH con eToro

Per comprare Dash con eToro basta servirsi di uno dei suoi cavalli di battaglia: il Social Trading che sfrutta il potere della community online per favorire un intervento favorevole e comprovato dato che si basa sui meccanismi del Copy System con cui si va a copiare le strategie migliori per replicare guadagni e posizioni vantaggiose.

In questo modo anche chi non ha praticità nel settore può ottenere i suoi benefici e riuscire in breve tempo a vedere le proprie criptovalute crescere in termini di guadagno. Da questo punto di vista Dash ed eToro formano una squadra vincente.

eToro ( qui per il sito ufficiale ) è una piattaforma di trading tra le più attive in circolazione per via del suo pacchetto funzionale che consente un’apertura verso ogni genere di titolo e di criptovaluta. In questo modo possiamo commercializzare qualsiasi tipo di moneta digitale grazie ad una serie di strumenti integrativi che ci consentiranno di valorizzare il loro potenziale in termini di stime e previsioni sul mercato.

Se a ciò aggiungiamo uno strumento come il Copy Trading risulta comprensibile la ragione del suo sempre più crescente successo commerciale ed è in sostanza uno dei motivi che ha contribuito a renderlo uno dei più attivi e longevi.

Come comprare Dash su Binance

Wallet Binance

Il Dash è una criptomoneta che è stata creata con lo scopo di essere la più scalabile e facile da utilizzare per gli utenti fra tutte le criptovalute. Viene scambiata e trasferita tramite una piattaforma open source e peer to peer, una rete controllata e autenticata, riducendo lo svantaggio di dipendere dalle banche per il trasferimento di fondi.

Binance è un exchange di criptovalute ( qui per l’app ufficiale ) che permette di gestire una lunga lista di denaro digitale (più di 500 tipi di criptovalute in continuo aggiornamento), fra cui non mancano i Dash; la piattaforma è ottima soprattutto per lo scambio tra cripto e cripto, ma naturalmente permette anche di avere un proprio wallet, di formarsi riguardo questo mondo, di fare trading e altro. Il Dash è tra le criptovalute più promettenti: non farti sfuggire l’occasione di acquistarla e di farla fruttare su Binance.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

Come comprare DASH con Capital.com

Come comprare DASH con Capital.com

Dash è una moneta digitale dall’operatività duttile. Di conseguenza possiamo comprarla anche su Capital.com da sempre impegnata nel fornire soluzioni attuative vantaggiose a coloro che operano sul mercato online. Nello specifico l’approccio alle monete digitali è davvero rilevante con una serie di percorsi immersivi con cui si mira a valorizzare il proprio budget di partenza.

In questo scenario anche coloro che non hanno molto denaro a disposizione per l’investimento possono operare nella massima libertà complice l’impiego della nota leva finanziaria, uno strumento migliorativo che consente a tutti un rapido accesso alle regole del mercato online. Per questo Capital.com si rivela molto convicente!

Capital.com ( qui per il sito ufficiale ) è un broker dal notevole rilievo funzionale soprattutto nella gestione del valore di mercato delle criptovalute che possono essere commercializzate tramite dei protocolli decentralizzati con cui ottenere il massimo beneficio con pochi e semplici azioni.

Da qui deriva la sua attenzione ai neofiti e a coloro che sono alle prime armi fornendo soluzioni innovative con cui ottenere guadagni immediati con operazioni semplificate ma soprattutto pratiche. In tal senso chiunque ha usato questsa piattaforma per il suo investimento nelle criptovalute ha maturato un comprovata miglioramento nel rapporto funzionalità/guadagno alzando di fatto la posta in gioco sul piano delle operazioni online.

Apri un conto demo su Capital.com

[maxbutton id=”24″]

Comprare Ripple su eToro

Comprare Ripple su eToro

Scegliendo di acquistare Ripple con eToro possiamo guadagnare innanzitutto dal cambio. Da questo punto di vista eToro ( qui per il sito ufficiale ) si pone come un grande sostenitore delle criptovalute, offrendo un variegato portafoglio ma sempre bilanciato con lo scopo di garantire efficienza e diversificazione.

eToro è una nota piattaforma per il trading online caratterizzata da una serie di strumenti integrativi con cui migliorare la propria esperienza nell’ambito degli investimenti online.

Tra i suoi punti di forza spicca sicuramente il sistema del CopyTrader con cui possiamo replicare le strategie dei traders più esperti in modo da ottenere gli stessi vantaggi e gli stessi guadagni. Questo sistema si rivela vantaggioso soprattutto per coloro che partono da zero e devono imparare sul campo come muoversi in maniera pratica e ottimizzata.

Comprare LiteCoin con eToro

Comprare LiteCoin con eToro

Comprare LiteCoin con eToro è più facile perchè possiamo investire direttamente sul mercato al rialzo o al ribasso, oppure copiare i migliori trader che investono sulle criptovalute tramite il sistema di Social Trading. In questo modo anche chi non conosce le regole del “gioco” può imparare a commercializzare con le monete digitali. A ciò si aggiungono una serie di strumenti integrativi perfetti per coloro che hanno una maggiore esperienza applicativa con lo scopo di valorizzare il proprio investimento di partenza.

eToro ( qui per il sito ufficiale ) è una nota piattaforma per il trading online. La sua forza sta nella diversificazione e dunque nella possibilità di assicurare un’offerta azionaria multifunzionale. In questo modo possiamo investire in criptovalute scegliendo la strategia più adatta alle nostre esigenze con l’opportunità di emulare i traders professionisti, copiano le loro scelte vincenti.

Come comprare LiteCoin su Binance

Wallet Binance

LiteCoin è una criptovaluta che sfrutta un algoritmo simile a quello di Bitcoin ed è nata con l’intento di migliore la cripto più celebre al mondo. LiteCoin si può acquistare e vendere su Binance ( qui per il sito ufficiale ), uno dei più importanti Exchange al mondo. Tramite questo portale è possibile iscriversi e sfruttare i suoi servizi di acquisto e vendita di criptovalute oltre a quelli di investimento che riguardano futures e opzioni. Attraverso questi strumenti si può investire in criptovaluta con un’ottica speculativa, puntando su rialzi e ribassi.

Per acquistare LiteCoin su Binance è sufficiente, dopo aver creato un account sul portale ( se non lo hai fatto clicca qui ) ed essersi loggati, spostare il mouse su Compra Cripto e scegliere il modo con sui pagare: bonifico, carta di credito o di debito, saldo già caricato sull’account. A questo punto basta scegliere LiteCoin come criptovaluta, inserire l’importo che si vuole acquistare e procedere a seconda del pagamento scelto. I LiteCoin vengono conservati nel wallet Binance intestato al proprietario dell’account.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

Comprare LiteCoin con Capital.com

Comprare LiteCoin con Capital.com

L’acquisto di LiteCoin su Capital.com è più automatico dato che si basa su un protocollo crittografico open-source che non è controllato e quindi supportato da una gestione più semplice. Da questo punto di vista questa moneta digitale si mostra più flessibile rispetto a Bitcoin perchè può fare affidamento su una diversa blockchain con altri vantaggi e risorse ma sicuramente più pratica.

In tal senso Capital.com ( qui per il sito ufficiale ) favorisce l’acquisto di criptovalute perchè può fare affidamento su una struttura più versatile che si adatta ad ogni genere di intervento sul mercato online. Rispetto all’aumento della fornitura massima di monete e da algoritmi funzionali leggermente diversi, la LiteCoin differisce dai sistemi usati da Bitcoin e per questo Capital.com si presta perfettamente.

Assistenza e formazione rendono questo broker uno dei più attivi sul mercato. Sulla scia di piattaforme di successo anche Capital.com offre la possibilità di differenziare i propri investimenti con soluzioni personalizzate mirate a far fruttare guadagni e introiti anche a coloro che non hanno alcuna dimestichezza con questo genere di negoziazioni.

Apri un conto demo su Capital.com

[maxbutton id=”24″]

Come comprare Cardano con Capital.com

Come comprare Cardano con Capital.com

Capital.com ( qui per il sito ufficiale ) si pone come una valida alternativa per acquistare questo genere di criptovaluta. Ciò è reso possibile dall’uso di Contract for Difference (detti appunto CFD) che consentono di alzare la posta in gioco nelle contrattazioni del prezzo dei contratti con un pagamento fisso di un tasso di interesse da parte degli investitori.

Capital.com è una piattaforma che ha conquistato nel tempo il suo prestigio sulla base dei suoi meriti funzionali. In tal senso assicura nel raggio di poche operazioni enormi guadagni, abbassando di fatto la soglia dei rischi, potendo inoltre fare affidamento su una struttura commissionale molto agile e alla portata di tutti. Per questa ragione il suo sistema integrato potrebbe essere una soluzione per coloro che non hanno una pratica dimestichezza con le monete digitali, non solo per la presenza della sezione formativa ma anche per quella di numerosi strumenti finanziari finalizzati a migliorare l’esperienza di investimento.

Apri un conto demo su Capital.com

[maxbutton id=”24″]

Come comprare Cardano con eToro

Come comprare Cardano con eToro

Tramite la piattaforma eToro ( qui per il sito ufficiale ) possiamo comprare le cosiddette ADA come alternativa all’impiego del wallet Daedalus. Il procedimento è molto simile a quello usato con le altre criptovalute. In ogni caso o facciamo un acquisto diretto oppure ci affidiamo ad uno dei numerosi exchange affidabili in commercio. Ad oggi eToro è in grado di fornire un ottimo servizio per una piattaforma che si distingue in vari campi consentendo di registrarsi e di verificarsi in tempi estremamente brevi.

eToro è una piattaforma perfetta per il trading online perchè permette ogni genere di contrattazione in maniera semplice e operativa. Su questa lunghezza d’onda si distingue per il meccanismo del CopyTrading con il quale garantisce successo a tutti gli utenti che potranno copiare le strategie dei traders professionisti per replicare il loro ottimi risultati sul mercato.

Come comprare Cardano su Binance

Wallet Binance

Cardano è una nuova criptovaluta con alcuni punti in comune con Ethereum, della quale è pensata per essere una sorta di evoluzione, ovvero una blockchain di nuova generazione. In realtà la criptovaluta si chiama ADA, e Cardano è la piattaforma sulla quale è stata sviluppata.

Cardano e una vastissima scelta di criptovalute sono presenti su Binance ( qui per il sito ufficiale ), il principale exchange di criptovalute su scala globale, che permette in pochi semplici passi di aprire un conto, scegliere un metodo di pagamento e iniziare a fare trading. Scommetti prima degli altri su questa nuova criptovaluta, acquistando e gestendo Cardano in tutta comodità su Binance.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

Capital.com

Capital.com spread basso

Un ulteriore broker di CFD degno di nota è Capital.comdotata delle licenze CySEC e FCA. Questa piattaforma presenta tra gli spread più bassi, non ci sono commissioni per apertura e chiusura degli ordini e non prevede alcuna tassa di inattività. Inoltre Capital.com mette a disposizione del cliente un app mobile ( apri un conto demo da qui ) ed un’offerta formativa notevole: essa infatti offre attività quotidiane di aggiornamento ed informazione (disponibili sul sito del broker) e l’app Investmate, dedicata agli utenti alle prime armi dove si possono trovare le basi del trading e altre nozioni per utenti intermedi.

La presenza di conti demo, zero commissioni e spreads molto bassi, costituiscono anche in tal caso il punto forte del broker. Recentemente è nato il progetto Capital.com che grazie alle licenze FCA/CYSEC/ASIC/NBRB rende possibile tanti investimenti sfruttando l’IA (intelligenza artificiale).Quanto a depositi, prelievi, tenuta conto e operazioni non vi sono commissioni da pagare. Da considerare poi vari i spreads veramente bassi e competitivi e le commissioni overnight che ammontano a pochi centesimi investendo circa 1000 €.

Depositi e prelievi sono rapidi ed efficienti, potendo essere effettuati con carte di credito, prepagate, conti bancari e bonifici. I mercati di riferimento sono anche in questo caso criptovalute, Forex, azioni, indici di borsa e materie prime. Tra i broker emergenti Capital.com va tenuto in considerazione per iniziare in modo sicuro ed economico, dato il deposito minimo di 20 €.

Apri un conto con zero commissioni su Capital.com

[maxbutton id=”3″]

Lascia un commento