Sempre più spesso si sente parlare di criptovalute e di crypto FTX token, ma attenzione perché non sono la stessa cosa! Le prime, infatti sono delle vere e proprie monete virtuali, mentre il secondo è una sorta di mercato globale sul web (l’exchange) in cui queste possono essere comprate, vendute e scambiate.
Le previsioni per il prossimo futuro su FTT
Molti sono ancora scettici sull’impiego di questa così bizzarra forma di pagamento, ma in realtà le previsioni per i prossimi anni sono molto buone sopratutto per crypto FTX token. Già ora si trova al quarto posto tra tutti i mercati virtuali esistenti, ma le statistiche stanno dimostrando che ben presto salirà ancora di più in questa classifica.
Sulla base delle considerazioni fatte e dei dati che gli studi continuano a fornire è chiaro il motivo per cui qualsiasi consulente finanziario consigli di investire e scambiare proprio in questo mercato. Crypto FTX token è sicuro, conveniente, semplice da utilizzare anche da chi non è molto esperto in questo campo e sempre più diffuso in tutto il mondo. Insomma, è ormai diventato il mercato virtuale perfetto per qualsiasi attività di compravendita, investimento e prestito. E sempre di più saranno le funzioni che metterà a disposizione dei suoi clienti.
| Previsione FTT 2022 | Rialziste: |
| Previsione FTT 2023 | Rialziste: |
| Previsione FTT 2024-2025 | Rialziste: |
| Miglior Broker per FTT | |
| Miglior Exchange per FTT |
Migliori Exchange per comprare FTT
Noi vi consigliamo, quindi, di iscrivervi e di cominciare ad operare fin da subito effettuando la compravendita attraverso i principali siti di scambio: Binance, Coinbase e Crypto.com. Vediamo quindi le loro principali caratteristiche.
Compra FTX Token con Binance
Binance è uno dei più importanti, famosi e utilizzati mercati per lo scambio di criptovalute a livello mondiale. Ecco perché, infatti, consente di operare ormai con più di 500 criptovalute (la media degli altri exchange è nettamente inferiore e questo è uno dei suoi principali punti di forza). Per acquistare le monete virtuali è possibile utilizzare una qualsiasi carta di debito o di credito, effettuare un bonifico bancario o utilizzare la nuova e innovativa applicazione.
Non si deve avere nessun timore ad utilizzare questa piattaforma dal momento che la sicurezza è garantita da un’autenticazione a due fattori e dall’attivazione di un apposito codice Anti-Pishing. Anche il prelievo è molto semplice e può essere effettuato tramite riaccredito sul proprio conto bancario o sulla carta prepagata.
Non esistono commissioni per il deposito mentre quelle per il prelievo sono calcolate in funzione della cifra richiesta e al massimo ammontano al 3%. Come molti altri sistemi, non esiste un deposito minimo obbligatorio. Una novità è la Visa Binance Card che consente di operare in maniera totalmente gratuita e addirittura con un cashback dell’8%.
Apri un Wallet gratuito su Binance !
Comprare FTX Token con Coinbase
Coinbase è il leader mondiale tra gli attuali exchange. Ha il vantaggio di consentire la registrazione gratuita ad ogni utente, ma ha lo svantaggio di richiedere delle commissioni abbastanza elevate per ogni operazione effettuata. Pur non esistendo un deposito minimo, le commissioni in Europa sono dell’1,49% se si utilizza un conto corrente bancario, ma possono salire fino al 3,99% se si decide di impiegare una carta di credito.
Attraverso questo portale è possibile operare con più di 200 diverse monete e il loro numero è in costante crescita. La sicurezza è garantita dal fatto che si può accedere al proprio account solo attraverso di un rigoroso processo di autenticazione. Nel caso di furto delle criptovalute, poi, si ha la certezza di essere risarciti da un’apposita polizza assicurativa. Infine vi è un backup virtuale periodico che consente la registrazione e la tracciatura di qualsiasi operazione.
Apri un Wallet gratuito su Coinbase !
Comprare FTX Token con Crypto.com
Crypto.com è tra le applicazioni più moderne e sicure per le transazioni in criptovalute. La registrazione è gratuita e senza deposito minimo e fornisce un regalo di benvenuto di 25 $. Depositi e prelievi possono essere eseguiti tramite carta di credito e di debito o bonifico bancario, ma se si vuole evitare di pagare delle commissioni si può decidere di acquistare le Card di Crypto.com che consentono, tra l’altro, di ottenere anche un cashback minimo dell’1% sulle operazioni eseguite. Con questo exchange è possibile scambiare 80 monete virtuali differenti pagando di volta in volta delle commissioni del 3% per la compravendita del 0,2% per il trading. Massima è anche la sicurezza, garantita dalle chiavi di sicurezza a due fattori e dalla verifica biometrica.
Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo

Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.



