SHIB spicca il “volo” per recuperare le recenti perdite – Shiba Inu supporta XcelTrip

Shiba Inu sta preparando le valigie per “volare” dato che il noto asset digitali ha stretto una partnership importante con la popolare piattaforma di prenotazione online decentralizzata XcelTrip. Di conseguenza i possessori di SHIB potranno comodamente prenotare voli e hotel con un semplice click. Si tratta di una pratica integrazione che di fatto alza la posta in gioco per gli investitori di Shiba Inu.

SHIB spicca il “volo” per recuperare le recenti perdite

La mossa strategica di SHIB si rivelerà vincente viste e considerate le condizioni di questa nuova implementazione che mira a supportare il sistema digitale. D’altronde la whale di Ethereum “BlueWhale0073” ha recentemente raccolto 142,6 miliardi di token Shiba Inu. Di conseguenza ci sono buone possibilità di uscire da questa ondata ribassista e spiccare il volo! In questo SHIB riesce a scrollarsi di dosso la delusione degli investitori che avevano assistito ad un rovinoso calo dei prezzi. Ora però lo scenario è cambiato con il numero crescente di partnership e utilities che di fatto alimenteranno una ripresa della moneta stessa.

All’orizzonte ci sono nuove possibilità di riscatto come è dimostrato dai recenti mutamenti del mercato. Su questa lunghezza d’onda abbiamo visto grandi investitori di wallet sulla blockchain di Ethereum perdere SHIB per poi seguire l’attività della BlueWhale0073 che ha invece raccolto 142,6 miliardi di token aggiungendo al suo portafoglio un valore di $ 1.539.417. In questo scenario va ricordato che l’accumulo da parte di investitori di grandi portafogli è sempre stato considerato rialzista. Per questo motivo le whale sono tenute sotto osservazione dagli analisti.

In questo quadro completo Shiba Inu sta gettando le basi per una risalita in piena regola. La stessa possibilità di unire le sue forze con una nuova partnership, XcelTrip, le consente di spiccare il volo non solo in termini di adesioni ma anche nel sistema letterale dato che si è associata ad un sistema di prenotazione decentralizzato con 450 compagnie aeree, 2 milioni di hotel e agenzie di autonoleggio in tutto il mondo. Ovviamente questa chance le permetterà di alzare il volume della sua quotazione di mercato raggiungendo un numero sempre più crescente di investitori. In questo modo l’applicazione rende mainstream la blockchain e la criptovaluta come forma di pagamento alla pari della moneta tradizionale.

Se poi aggiungiamo che questa piattaforma accetta numerose criptovalute risulta comprensibile l’entusiasmo degli investitori di SHIB. In tal senso possiamo prenotare voli e alberghi anche con Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Tether (USDT), Bitcoin Cash (BCH), LiteCoin (LTC), Binance Coin (BNB) e il token nativo dell’azienda – Xcellab Ecosystem – XcelDefi (XLD) oltre a Shiba Inu. Di seguito i trader professionisti hanno fatto una stima sul potenziale impatto di questa integrazione sul mercato, identificando una volatilità moderata sotto diversi punti di vista. Gli analisti ora hanno concluso che il prezzo di Shiba Inu è protetto dalla manipolazione dei prezzi e di conseguenza ci sono molte possibilità che alla fine dei conti riesca a riprendersi dalla pressione di vendita e superare la sua fase ribassista sull’onda del successo di questa nuova integrazione ricca di vantaggi per i fruitori di servizi di viaggio.

Lascia un commento