Lo staking di FLOKI raggiunge vette mai viste

I token di FLOKI hanno raggiunto un nuovo traguardo dopo che lo staking è letteralmente esploso (+17%) raggiungendo 54,4 milioni di dollari in una settimana. La maggior parte dei token rimarrà fuori circolazione dopo che il prezzo ha registrato guadagni durante la notte di quasi il 3%, scambiando a $ 0,00003132. In questo modo una delle più grandi monete meme nell’ecosistema crittografico ha raggiunto un traguardo chiave sabato mattina.

Il valore totale bloccato di FLOKI ha raggiunto i 54,4 milioni di dollari catalizzando un rally dei prezzi

Il prezzo di FLOKI è salito durante il fine settimana, raggiungendo $ 0,00003132 su Binance mentre il TVL ha raggiunto un traguardo entro una settimana dall’attivazione dello staking. Di conseguenza i token FLOKI sono stati bloccati nel programma sulla base delle statistiche condivise dai forum di riferimento sull’attività dei token in espansione. Così facendo la maggior parte degli asset in staking rimarrà bloccata nel programma per un massimo di quattro anni riducendo il volume dei token in circolazione. Si tratta di una circostanza operativa che solitamente porta ad una dinamica rialzista per il prezzo dell’asset.

In pratica non era mai successo che un’operazione di staking di questo tipo aveva portato ad un incremento così poderoso per un token. Basti pensare che oltre il 50% della fornitura TOKEN del token gemello di FLOKI è stato assegnato agli staker e di conseguenza gli utenti possono guadagnarli per un periodo di 4 anni, con un APY fino al 160%. Ciò vuol dire che lo staking dei token FLOKI consente ora agli utenti di guadagnare i TOKEN di TokenFi.

Con numeri alla mano scopriamo che attualmente viene scambiato a 0,00003132$ dopo aver registrato un guadagno giornaliero del 4%. In siffatto contesto cresce il consenso del mercato che si trova a supportare un asset che continua a collezionare successi sul campo. Inatteso il suo andamento favorevole con cui sta dettando legge su un mercato sempre alla ricerca di interventi e soluzioni innovativi e rivoluzionari. Da questo punto di vista FLOKI ha saputo sfruttare l’incertezza del momento per impostare una nuova spinta tramite il meccanismo dello staking.

È probabile ora che FLOKI mantenga i suoi guadagni e continui il suo trend rialzista man mano che la pressione di vendita sulla moneta meme negli scambi centralizzati si riduce, con il programma di staking che guadagna popolarità tra i partecipanti al mercato. A tal proposito dopo questo exploit molti altri token hanno notato un incremento dello staking ora considerato una grande opportunità di profitto.

Entrando poi nel dettaglio abbiamo scoperto che non è la prima volta che FLOKI entusiasma il mercato. Le sue iniziative continuano a generare introiti alimentando una forte fiducia da parte degli investitori e dei trader. L’ultimo intervento e cioè quello legato allo staking ha avuto un impatto notevole sul mercato innescando un sentiment positivo che si traduce in una maggiore fiducia e soprattutto credibilità da parte degli utenti che ora sostengono il token. Fino a qualche anno fa nessuno si sarebbe aspettato questo exploit considerando che ora è considerato un asset in via d’espansione destinato a fare grandi cose sul campo.

Lascia un commento