SHIBA INU di nuovo in bull run: +50%, quando durerà ?

La recente performance di SHIBA INU ha letteralmente infiammato il mercato complice un incremento vertiginoso di adesioni al progetto SHIBA INU. In tal senso non si riscontrava un aumento così sostanzioso da molte sessioni complice una forte bull run che sembra non esaurirsi. In ogni caso sull’onda dell’entusiasmo generale c’è chi invece già pensa al momento in cui questa voluminosa spinta finirà e quindi è lecito chiedersi quando accadrà e soprattutto quali saranno gli effetti?

Shiba Inu verso i massimi storici

Indipendentemente però dalla durata di questa espansione è davvero incoraggiante il percorso di Shiba Inu Token che passo dopo passo ha iniziato a moltiplicare i suoi guadagni scalando i livelli di prezzo, grazie a condizioni favorevoli determinate da un wallet integrato a Binance, da cui tutto è partito. Stiamo parlando di 880 milioni di $SHIB e dunque cifre superiori alle aspettative che lasciano ben sperare gli investitori. Le speculazioni sulle origini di questa bull run stanno appassionando i traders che vorrebbero capire in che modo si è sviluppata con lo scopo di innescarla alla prima occasione utile.

In ogni caso non si può collegarla ad un indirizzo ben preciso per quanto sia stata rilevata all’interno di un wallet di Binance. Ci sono alcune voci in merito che si confondono con altre, ma più in generale c’è addirittura chi pensa si sia trattato semplicemente di una prova di collaudo da parte degli sviluppatori per verificare alcune condizioni di compravendita. Al di là però della natura di questa spinta, è innegabile la crescita improvvisa di SHIBA INU.

Di conseguenza se vogliamo approfittare di questo momento d’oro dobbiamo fare il primo passo e iniziare ad investire sulla vantaggiosa $SHIB che attualmente è resa disponibile dalla piattaforma più usata al mondo eToro che consente un approccio facile e pratico anche per chi non ha la minima dimestichezza con questo genere di contrattazioni online.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.