Proiezioni Pantera Capital: è il momento di investire!

Secondo il CEO di Pantera Capital i momenti peggiori per Bitcoin sono passati e di conseguenza ora è il momento di investire! D’altronde è regola comune che il momento migliore resta sempre quello in cui il mercato si trova sotto il suo trend di riferimento. Con queste parole Dan Morehead spinge ulteriormente la valuta, contribuendo all’attesa crescita che dovrebbe secondo gli analisti controbilanciare le fatiche delle ultime settimane soprattutto dopo le dichiarazioni di Musk.

Proiezioni Pantera Capital

In tal senso da parte degli addetti del settore c’è una generale ottimismo per le prospettive di Bitcoin dato che sono in molti a credere che il peggio è già passato. In questo scenario la cronistoria della valuta ha già dimostrato che il momento migliore per acquistare è proprio quello in cui non ci si aspetta più nulla dal mercato. A tal proposito è stato mostrato un grafico molto eloquente che di fatto attesta l’incremento dell’investimento quando si verifica questa deviazione di Bitcoin dal suo trend.

A queste parole se ne sono aggiunte altro che hanno innescato un meccanismo di ripresa tra gli investitori attratti da una visione fiduciosa verso il futuro con i Bitcoin quale valuta economica se comparata al suo trend per il 20,3% del tempo negli ultimi 11 anni. Dati che fanno riflettere in una visione generale sulla tipologia di investimenti da adottare con un focus sui rendimenti year-on-year che sembrano fornirci nuovi dettagli sulla possibile crescita di Bitcoin in questa nuova fase.

Su questo aspetto si sono già interrogati numerosi traders professionisti che hanno notato come il rendimento year-on-year non ha mai raggiunto valori fuori scala con una differenza abissale con i precedenti picchi registrati. Questa considerazione apre all’opportunità di trovarsi di fronte ad uno scenario vantaggioso che ricalca i grandi successi dei primi anni, quando ci fu una corsa esponenziale in breve tempo.

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.