News Bitcoin: l’interesse d’acquisto resta intatto

Nonostante le continue correzioni e il gran movimento creato dalle whale, i Bitcoin sono un esempio di resistenza con un interesse d’acquisto decisamente intatto rispetto alle stime precedenti. In questo scenario si moltiplicano i depositi sugli exchange, mentre i BTC segnano minimi intoccabili.

Gli analisti hanno riscontrato un’ottima performance da parte dei Bitcoin che continuano a resistere malgrado una serie di ostacoli operativi con le whale che stanno spostando grandi quantità di monete sugli exchange, tenendo bene a mente che le grandi transazioni hanno finora rappresentato circa il 90% dei depositi sulle piattaforme di criptovalute con un incremento massiccio delle whale nelle ultime settimane.

Di conseguenza è naturale la preoccupazione da parte degli investitori in BTC che possono invece tranquillizzarsi dato che questa criptovaluta non solo non intende indietreggiare ma è dotata soprattutto di una elevata capacità di resistenza anche di fronte alla continuativa attività delle whale che sembrano non avere tregua in questo momento sugli exchange.

In questo scenario Ki Young Ju, CEO di CryptoQuant, ha dichiarato l’exchange whale ratio di BTC in pochissime ore ha raggiunto il 91%. Questo indica che i 10 depositi più grandi rappresentano il 91% del volume dei depositi su tutti gli exchange nell’intervallo orario. Una considerazione che sembra contrastare gli esiti delle attuali whale e che spinge ad una riflessione sull’autenticità di alcune stime usate come punto di riferimento dagli analisti. Questo spiegherebbe in parte perché i grandi wallet continuano a comprare sin dall’inizio nonostante la recente correzione. Risultati? Ebbene nell’arco di poche sessioni i livelli di offerta tra le whale sono saliti sull’exchange Bitfinex da 50.000$ a circa 54.000$.

E’ chiaro che in questo contesto investire in Bitcoin rappresenta un’occasione in virtù della loro solidità operativa capace di superare ostacoli e stalli. Per questo bisogna scegliere l’exchange giusto per il proprio capitale.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.