Indice dei contenuti
I wallet online non sono altro che piattaforme exchange che ci permettono di acquistare e vendere criptovalute. A tal proposito, se vogliamo investire in crypto, dobbiamo valutare con attenzione a quale exchange registrarsi, quindi vediamo ad esempio quali sono i migliori wallet per Synthetix Network Token.
Come scegliere un wallet affidabile per Synthetix Network Token
In linea generale, l’acquisto di criptovalute, indipendentemente dalle caratteristiche delle stesse, andrà perfezionato su un wallet sicuro. Ciò vale anche per l’acquisto di Synthetix Network Token. Già, ma dove acquistare le criptovalute in questione? L’ideale sarebbe optare per un wallet di qualità, che dia garanzie e risulti trasparente in ogni suo punto. Un esempio è dato da tre exchange particolarmente noti ma soprattutto affidabili e sicuri: Binance, Coinbase e Crypto.com.
Approfondendo le dinamiche in questione, i wallet andranno scelti con una certa premura. La scelta andrà condotta esaminando caratteristiche di varia tipologia, a partire dalle commissioni sulle transazioni. Altri fattori da valutare sono la sicurezza, i metodi di deposito e prelievo, la necessità di procedere con un deposito minimo e il numero di criptovalute disponibili. Al termine di una valutazione approfondita, l’utente è libero di acquistare le sue prime criptovalute e depositarle nel wallet desiderato.
Quali sono i migliori wallet per Synthetix Network Token
Come già anticipato, Binance, Coinbase e Crypto.com sono considerati tre tra i migliori wallet in circolazione. Il consiglio è quello di sceglierne uno fra quelli citati, da utilizzare per il deposito delle criptovalute, e per farlo è necessario iscriversi e acquistare crypto sui rispettivi siti ufficiali.
Binance
Binance applica commissioni basse sia sui depositi che sui prestiti, pari allo 0.1% delle operazioni svolte. Per quanto riguarda il deposito minimo, l’utente è tenuto a depositare almeno 1 € per iniziare a scambiare criptovalute. Il servizio, a proposito dell’acquisto delle crypto, è particolarmente pratico: su Binance si possono acquistare più di 100 criptovalute, da Bitcoin a Ripple, bassando per Ethereum, Litecoin e Synthetix Network Token. Binance accetta pagamenti con carte di credito, debito e bonifici SEPA (bonifico europeo), e il livello di sicurezza è elevato, tale da consentire transazioni in maniera affidabile. Apri un wallet gratuito su Binance!
Apri un Wallet gratuito su Binance !
Coinbase
Coinbase applica commissioni pari al 2% sui prelievi (i depositi con bonifici SEPA, invece, sono gratuiti). Il deposito minimo per operare su Coinbase è di 10 dollari. Coinbase supporta le transazioni di poco meno di un centinaio criptovalute differenti, da Bitcoin a Litecoin, da Ethereum a Dogecoin. L’utente può acquistarle con carta di credito o debito, nonché con bonifici SEPA, e il sito, più in generale, si presenta sicuro e affidabile. Apri un wallet gratuito su Coinbase!
Apri un Wallet gratuito su Coinbase !
Crypto.com
Crypto.com non prevede commissioni di alcun tipo: no canoni mensili, nessun costo di spedizione e zero tasse annuali. Inoltre, non vi sono limiti in termini di deposito e prelievo, e gli utenti possono anche contare su una promozione pari all’8% di cashback sull’acquisto delle monete virtuali. La piattaforma permette di eseguire transazioni con oltre 100 criptovalute, effettuando i pagamenti con le carte appartenenti al circuito VISA. Iscriviti su Crypto.com e ricevi gratis 25$ in crypto!
Iscriviti su Crypto.com e ricevi gratis 25$ in crypto !

Copywriter e SEO Specialist dal 2012. Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.