Migliori wallet per crypto NEM

La criptovaluta NEM è una delle più rilevanti degli ultimi anni e sta riuscendo a riscuotere un ottimo successo. La criptovaluta NEM deve essere necessariamente acquistata presso un sito web che offra solo ed esclusivamente delle ottime garanzie e allo stesso tempo che permetta di svolgere tutte le diverse procedure senza che possano esserci complicanze. Occorre quindi prendere in considerazione diversi parametri che dovranno essere considerati in fase di scelta. Scopriamo quali sono, di conseguenza, i migliori wallet per NEM.

Migliori wallet per crypto NEM

Come si sceglie un ottimo wallet per NEM

Il wallet per NEM deve proporre delle commissioni molto bassi, affinché i costi non vadano a impattare negativamente sul risultato dell’investimento stesso. Anche il deposito iniziale che deve essere effettuato non deve essere eccessivamente elevato, proprio per evitare che si riscontrino impossibilità nell’iniziare ad acquistare le monete virtuali: allo stesso tempo occorre valutare quali sono i metodi di pagamento che vengono accettati.

Pertanto questo mix di caratteristiche deve essere necessariamente preso in considerazione. I migliori wallet per comprare NEM sono tre e questi si presentano con caratteristiche differenti tra di loro ma molto interessanti. Si tratta di Binance, Coinbase e Crypto.com.

Quali sono i migliori wallet per comprare NEM

Binance

Wallet Binance

Binance è un wallet che si caratterizza per offrire diversi vantaggi come la grande disponibilità di monete virtuali, le quali sono 150 circa, così come commissioni del circa 2% sulle somme di denaro depositate e usate per acquistare le monete virtuali.

Da sottolineare come il sito offre la possibilità di acquistare le varie monete virtuali con i conti online, sia quelli bancari che Paypal, e le carte prepagate, sia quelle del circuito Visa che Mastercard come la Postepay. Il deposito minimo è di un 1 euro. Pertanto occorre prendere in considerazione il fatto che questo sito offre diversi sistemi di sicurezza che fanno in modo che le operazioni possano essere svolte in totale serenità.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase è invece un sito web, che funge anche da wallet, che propone diversi sistemi di sicurezza e allo stesso tempo che offre un tasso di interesse pari all’1% applicato agli acquisti di tutte le oltre 100 monete virtuali. Il deposito minimo è di 2 euro e consente, quindi, di evitare che si debbano investire delle somme di denaro elevate. I metodi di deposito sono assai ampi, quindi i conti online quali Paypal e le carte prepagate Postepay permettono di acquistare le monete virtuali: inoltre i sondaggi consentono di ottenere delle buone somme di denaro per acquistare le monete virtuali.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com è un’applicazione per dispositivi mobili che consente di acquistare, solamente con le carte del circuito VISA, di poter acquistare oltre 100 monete virtuali senza limiti di deposito e soprattutto con tassi di interesse pari allo 0%. La semplicità di utilizzo rappresenta una delle caratteristiche chiave che vanno a contraddistinguere questo sito e applicazione, che offre anche l’otto percento di cashback sui primi acquisti delle monete virtuali. Non è previsto un deposito minimo obbligatorio per utilizzare questo wallet.

Iscriviti su Crypto.com e ricevi gratis 25$ in crypto !

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.