Indice dei contenuti
Investire nelle criptovalute è fra le principali tendenze che riguardano il settore digitale e la sua crescita. Sempre più persone sono alla ricerca dei migliori wallet offerti dalla rete per gestire le proprie monete digitali come CELO, attualmente fra le più redditizie e promettenti del momento.
Come scegliere il miglior wallet per CELO
Investire su una moneta digitale come CELO, implica affidarsi a piattaforme online che offrano condizioni per la gestione del Wallet quanto più ottimali possibili. In particolare, in relazione alle proprie esigenze bisogna tenere presente che ogni piattaforma prevede costi di commissione che possono avere un tasso variabile, sia per il deposito che per il prelievo.
Inoltre, è importante conoscere quali sono i metodi di pagamento offerti dalla piattaforma, dal momento che non tutti prevedono le medesime possibilità. È importante informarsi anche sul quantitativo di criptovalute che un determinato Wallet permette di gestire; anche in questo caso il numero è piuttosto variabile, e non sempre è sinonimo di efficienza. Infine, una particolare attenzione deve essere rivolta sui criteri di sicurezza e privacy offerti dalla piattaforma che si intende utilizzare, oltre a valutare l’importo del deposito minimo più vicino alle proprie possibilità.
Quali sono i migliori wallet per CELO ?
Un mercato così ampio come quello delle criptovalute ha portato ad una crescita costante di piattaforme che offrono il medesimo servizio, generando una concorrenza piuttosto ampia. Se stai pensando di iniziare ad investire su CELO sarà necessario affidarti a siti che garantiscano intuitività ed efficienza. Grazie ai feedback presenti in rete e alle caratteristiche specifiche, fra i primi posti come siti per la gestione di un wallet per monete digitali sono presenti: Binance, Crypto.com e Coinbase.
Binance
Binance ( sito ufficiale ) è senza dubbio fra le migliori piattaforme per l’acquisto e la gestione di monete digitali; oltre ad una indubbia semplicità di utilizzo, il suo punto di forza sono i costi di commissione estremamente bassi, ovvero appena lo 0,2%. I metodi di pagamento offerti sia per il deposito che per il prelievo includono sia conti bancari che carte prepagate. Il deposito minimo è 1€, fra i più bassi del settore, mentre è possibile acquistare fino ad oltre 150 criptovalute.
Apri un Wallet gratuito su Binance !
Coinbase
Anche Coinbase ( ecco il sito ufficiale ) può rivelarsi un’ottima scelta per gli investimenti e la gestione di un wallet; il deposito minimo si attesta a 10 dollari, mentre le commissioni sono abbastanza basse e fisse al 5%. Per quanto riguarda la gestione, è possibile accedere a molteplici metodi di pagamento sia per il prelievo che per il deposito. Inoltre sono disponibili oltre 70 criptovalute e le diverse funzionalità offerte dalla piattaforma sono semplificate da un interfaccia dinamica e intuitiva.
Apri un Wallet gratuito su Coinbase !
Crypto.com
Infine, Crypto.com ( ecco il sito ) è una valida alternativa per la gestione dei propri investimenti; le commissioni sono leggermente più alte rispetto ai siti precedenti, ovvero pari al 3%, ma validi solamente a partire dal secondo mese di iscrizione. Inoltre, il vero punto di forza sono i 25 dollari gratis offerti dal sito per la registrazione, utilizzabili per effettuare qualsiasi transazione sulle 200 criptovalute che possono essere inserite nel proprio wallet con estrema semplicità.
Iscriviti su Crypto.com e ricevi gratis 25$ in crypto !

Copywriter e SEO Specialist dal 2012. Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.