MATIC: i rialzisti prevedono un rimbalzo verso un nuovo massimo storico

Secondo gli analisti MATIC sta gettando le basi per offrire ai suoi investitori la miglior performance degli ultimi anni dato che ci sono tutti i numeri per assicurare un grande rimbalzo in avanti verso un nuovo massimo storico. Lo stesso pattern grafico dimostra che ci sono le condizioni per un grande movimento al rialzo del 21%. Per questo motivo si pensa di concentrarsi sulla convalida del suo modello tecnico in modo da mettere sul radar l’obiettivo rialzista. In questo scenario il prezzo di MATIC è ad un passo dalla ripresa verso un nuovo massimo record con un aumento del 21% verso $ 2,95 a patto che Polygon superi i $ 2,43. Vedremo.

La possibilità di raggiungere una posizione rialzista è fattibile considerando il prezzo di MATIC e le sue potenzialità per raggiungere $ 2,95 che sarebbe a conti fatti un nuovo massimo storico. Ciò è evidente dal fatto che il suo prezzo ha formato ora un pattern cup-and-handle sul grafico a 4 ore. In questo modo si prevede che lo scenario possa cambiare con un aumento del 21% verso un nuovo massimo storico, ma la convalida di questa posizione rialzista si potrebbe verificare solo se Polygon superala s collatura del pattern grafico prevalente a 2,43$, considerando che ci sono tutte le condizioni per poterlo fare.

Per poter procedere verso questa direzione bisogna prendere in considerazione una serie di elementi che fanno da indicatori essenziali. Il primo è l’indice Arms (TRIN) che a conti fatti si rivela molto importante perché suggerisce se in quel momento ci sono più acquirenti che venditori sul mercato, con questa procedura va ad indicare se effettivamente il prezzo MATIC potrebbe prepararsi o meno ad una ripresa sostanziale. Sicuramente la prima linea di resistenza che vedremo dopo che il prezzo di MATIC si sarà scollato dal precedente sarà su un livello di tracciamento di Fibonacci. Quello sarà un momento importante con Polygon che affronterà un’altra sfida che lo porterà questa volta in vetta.

In questo scenario ci potrebbe essere ancora un ostacolo che di fatto rallenterebbe la corsa al massimo storico. Ebbene si tratta di una difficoltà al livello di estensione di Fibonacci del 127,2% a $ 2,88, dove troviamo un indicatore tipico della linea di resistenza e cioè il MRI, teso a misurare la qualità istantanea del mercato in modo da spingerci a valutare con attenzione qualsiasi passaggio operativo nell’immediato. A questo punto Polygon potrebbe anche affrontare un altro ostacolo prima di raggiungere il massimo record di $ 2,92 perchè ha dalla sua parte una serie di indicatori positivi. Molto dipenderà dalla pressione di vendita, nel caso in cui aumentasse notevolmente il prezzo di MATIC potrebbe assestarsi su un supporto pratico e immediato che lo aiuterebbe a raggiungere il suo obiettivo rialzista con una prospettiva futura piuttosto stimolante per il mercato azionario.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.