Kusama Council: il canary network per testare le blockchain

Kusama conosciuto ai più per aver creato un sistema agile e flessibile per testare blockchain ha appena annunciato un nuovo programma di investimento per uscire sul mercato con ben 5 aste di parachain. Scelta che è arrivata dopo aver registrato un nuovo record con ben 450 milioni di dollari in TVL. Una notizia positiva che incoraggia di fatto ogni genere di investitori, specialmente i neofiti a caccia di occasioni vantaggiose per il futuro.

Kusama sta prendendo sempre di più una maggiore consapevolezza su quello che è in grado di offrire ai traders attestandosi come uno dei migliori canary network in circolazione dato che consente a tutti gli sviluppatori la possibilità di sperimentare sempre nuove blockchian prima del loro lancio ufficiale nella definizione e fruizione di codici e applicazioni traducibili sul network di Polkadot.

Tutti coloro che vi accedono possono beneficiare di un framework di governance con requisiti più flessibili in modo da favorire l’acquisizione di una certa padronanza tramite la pratica operativa. Per questo motivo le aste di parachain possono aiutare i futuri traders a migliorare le loro prestazioni sul mercato online.

Ebbene esse usano nello specifico un metodo ben preciso che si chiama a candela e che permette a tutti i traders di mettere in staking i propri token KSM per il tipo di progetto che vogliono supportare nell’arco di un tempo ben preciso. A quel punto il vincitore dell’asta riceve il finanziamento totale più grande favorendo la fruizione dell’idea più votata.

Questo approccio votato alla meritocrazia è apprezzato dai consumatori retail che conoscono molto bene le dinamiche applicative sulle vendite all’asta negli e-commerce come il più famoso eBay. Certo anche in questa pratica ci sono dei lati negativi come la questione del front running, ma l’attuale volume di adesione permette alla community di mettere da parte le anomalie, almeno per il momento.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.