Investire 100000 euro in criptovalute

Investire in criptovalute al giorno d’oggi è la migliore opzione per un ritorno economico maggiore rispetto alle solite forme d’investimento. Le crypto hanno dimostrato in questi ultimi anni come siano profittevoli e in forte crescita, prima si inizia a investirci sopra più è facile avere un ritorno d’investimento maggiore.

Investire 100000 euro in criptovalute

Bitcoin è solo la più famosa ma ce ne sono moltissime altre come Ethereum, Cardano, Polkadot, Solana e altre centinaia di criptovalute. Molte criptovalute hanno realizzato performance migliori di bitcoin nell’ultimo anno conseguendo guadagni sopra il 1000%. Investire 100.000 euro vuol dire dover investire diversificando il portafoglio su diverse criptovalute e non solo su bitcoin così da poter avere un ritorno sull’investimento maggiore e meno esposto a rischi di crolli di una singola criptovaluta che finisce a rovinare il bilancio totale.

Le criptovalute sono un settore in fortissima crescita che ha dimostrato come sia importante avere metodi di pagamento decentralizzati, sicuri e che rispettano la privacy. Esistono diverse tipologie di Crypto e blockchain, sicuramente vedremo la nascita di altre criptovalute proprio in questo periodo data la forte crescita e questo ci fa capire come sia possibile prendere investimenti che annualmente superano anche il 100% di rendimento, numeri che non si trovano in nessun altro mercato.

Su quali siti comprare e investire 100000 euro in criptovalute

Ovviamente non è tutto oro quel che luccica e bisogna stare attenti anche a non investire su shitcoin che possono portarvi a crolli e a liquidazioni. I siti maggiormente utilizzati e che consiglio vivamente di usare data la loro sicurezza e notorietà sono Etoro, Binance e Coinbase.

Comprare 100000 euro di criptovalute su eToro

Wallet eToro

eToro è senza dubbio il miglior broker per criptovalute del momento, infatti in eToro sono disponibili oltre 100 criptovalute sulle quali puoi fare trading a bassissime commissioni. Il deposito minimo per fare trading è di 50 dollari, ma se non te la senti subito di depositare soldi reali, inizialmente puoi anche aprire un conto demo e iniziare a conoscere la piattaforma. Puoi sfruttare la funzione unica di eToro, il copytrading, dove vai a copiare acquisti e vendite di altri investitori da te scelti. eToro possiede le licenze ASIC, CySEC e FCA quindi puoi essere sicuro di depositare soldi in un broker super affidabile.

Apri un conto demo su eToro

Comprare 100000 euro di criptovalute su Binance

Wallet Binance

Binance permette di scambiare in totale sicurezza oltre 150 tra le criptomonete più gettonate. Le commissioni su Binance sono solo dello 0,1% che viene scontata del 25% se si pagano le commissioni in BNB. Il deposito minimo è di 1 euro e può essere fatto con criptovalute, carta di credito e bonifico bancario. Molto comoda anche l’app dedicata per mobile, dove è possibile accedere a tutte le funzioni ovunque ci si trovi.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Comprare 100000 euro di criptovalute su Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase presenta 114 criptovalute, è uno degli exchange più famosi dopo Binance. Le commissioni sono abbastanza basse riguardo i competitor, sono di: 0,99 euro se l’importo della transazione è pari o inferiore a 10 euro; 1,49 euro se l’importo della transazione è compreso tra 10 e 25 euro; 1,99 euro se l’importo della transazione è compreso tra 25 e 50 euro; 2,99 euro se l’importo della transazione è compreso tra 50 e 200 euro. Con un deposito minimo di 1,99 euro è possibile depositare con carta di credito e bonifico bancario. Presenta una applicazione per smartphone molto semplice ed intuitiva.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.