Gli Altcoin volano con un rimbalzo del 35%

Dopo il recupero atteso dei Bitcoin, gli Altcoin hanno sfiorato il tetto del 35% lasciando gli investitori carichi di speranza e aspettative. Tra di esse spiccano sicuramente LPT, COTI e AXS che sono quelle più attive e produttive dopo ETH ha raggiunto $ 3.000 in poche sessioni. Si tratta di un rimbalzo che lascia poco spazio all’immaginazione e che consente di accedere a delle stime al rialzo.

In questo modo la forte correzione che gli investitori temevano non si è verificata innescando una serie di picchi incoraggianti. Se a ciò aggiungiamo che alla fine dei conti Evergrande ha palesato finalmente la sua situazione spiegando agli investitori che intende effettuare un pagamento puntuale sul suo debito. E’ naturale che a quel punto il mercato ha risposto bene alle altre valute alternative che hanno visto un rimbalzo sul mercato aperto.

Infatti dopo l’iniziale calo sotto i $ 40.000 da parte dei Bitcoin ( BTC ) che ora fortunatamente si trova sopra $ 43.300 ed Ether ( ETH ) si pensava che il mercato dovesse ancora soccombere e che in fondo il recupero non ci sarebbe stato in breve tempo. Invece le stime sono state disattese e ci siamo trovati di fronte ad un altro scenario con gli Altcoin che hanno registrato una forte ripresa con guadagni fino al 15% al ​​momento della stesura.

Se compariamo i dati sull’andamento dell’intera giornata vediamo che guadagni nelle ultime 24 ore sono stati Livepeer (LPT), COTI (COTI) e Axie Infinity (AXS) e in particolare con il primo sull’indice Web3 potenziando le opzioni della sua rete di streaming video decentralizzata basata su Ethereum che mira come sappiamo a diventare un’alternativa alle tradizionali criptovalute. Secondo molti riuscirà in questa impresa proprio a fronte della sua operatività variegata che gli consente di essere particolarmente attiva sui mercato indipendentemente dalle condizioni finanziarie del momento. Insomma viene percepita come un’enorme garanzia sul piano pratico.

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.