FLOKI +14% dopo il lancio del bot di trading basato su Telegram

FLOKI BOT Telegram

Nelle ultime ore il prezzo di FLOKI è salito del 14% poiché l’annuncio del lancio del bot di trading cross-chain ha acceso l’entusiasmo degli investitori.

In un post su X, Floki ha quindi affermato che la closed beta, ora disponibile su Ethereum, BNB Chain (ex Binance Smart Chain) e sulle reti principali blockchain di Coinbase, offre accesso anticipato a 150 utenti in base all’ordine di arrivo.

Con il bot multicatena di Telegram, gli utenti possono acquistare e vendere criptovalute su diverse blockchain. Una caratteristica chiave del bot di trading Floki sembra essere la sua struttura tariffaria, che addebita una commissione dell’1% su ogni operazione. La metà di questa commissione viene utilizzata per acquistare e bruciare i token FLOKI, che funzionano come token di utilità principale del bot, mentre la restante metà viene depositata nella Tesoreria Floki.

Qual è l’obiettivo del bot di trading cross-chain di FLOKI?

Nell’annuncio si legge che il meccanismo è progettato per aumentare l’utilità di FLOKI e accelerarne la deflazione, aumentandone così il valore.

Secondo quanto riferito il bot che durerà due settimane, raccoglierà il feedback degli utenti e identificherà eventuali potenziali bug. I partecipanti sono tenuti a inviare rapporti di feedback, fare trading almeno quattro volte a settimana e completare un sondaggio di fine beta.

Coloro che soddisfano questi compiti riceveranno ricompense nel proprio portafoglio bot alla fine del periodo beta, con dettagli sui premi che verranno annunciati in seguito. In seguito alla notizia, il prezzo di FLOKI ha registrato un aumento del 14%, arrivando a 0,0003037$.

Quali altri fattori potrebbero aver influito sul rialzo di FLOKI?

L’aumento del prezzo di FLOKI potrebbe provenire anche da altri fattori, come  l’aggiunta del token da parte di Coinbase alla sua lista dei futures perpetui e l’approvazione degli ETF su Ethereum da parte della SEC degli Stati Uniti. Ora dato che Floki opera sulla rete Ethereum (ETH) , sarebbe logico che i token costruiti sulla blockchain, come anche PEPE e SHIB , beneficiassero delle azioni della SEC. Infatti se analizziamo le performance di questi altri due token vediamo che qualcosa è cambiato.

Infatti la moneta PEPE ha guadagnato notevole popolarità nelle ultime settimane, con il suo prezzo che ha recentemente toccato un nuovo massimo. Anche diverse grandi transazioni della criptovaluta hanno attirato l’attenzione degli investitori, riflettendo la crescente fiducia nella criptovaluta.

Mentre la moneta continua ad evolversi, gli investitori osserveranno da vicino le azioni del team di sviluppatori e le tendenze più ampie del mercato. Secondo gli ultimi rapporti, il team di sviluppatori detiene 2,52 trilioni di PEPE, per un valore di circa 42,7 milioni di dollari. Questa grande partecipazione continua a rappresentare un rischio per la stabilità del mercato, poiché le vendite future potrebbero avere un ulteriore impatto sul prezzo.

Inoltre i dati di IntoTheBlock mostrano che le transazioni su larga scala di Shiba Inu sono balzate a 3,57 trilioni di $ SHIB da 1,23 trilioni di $ SHIB nell’ultimo giorno. Ciò si è tradotto in un aumento del volume del 290%.Mentre 268 operazioni con whale hanno contribuito all’aumento dei parametri nelle 24 ore considerando transazioni per un valore superiore a 100.000 dollari.

Lascia un commento