Ethereum: Vitalik Buterin è il più giovane crypto miliardario al mondo

Vitalik Buterin è un programmatore e scrittore Russo, cresciuto in Canada. Fin dalla giovane età si è distinto per un’innata e invidiabile intelligenza unita ad un forte interesse nei confronti del mondo della tecnologia. Dal 2011 è diventato giornalista e co-fondatore della famosa rivista Bitcoin Magazine.

Vitalik Buterin

Inizia in questo modo ad approfondire il tema delle criptovalute, le quali sono basate sui sistemi di blockchain. Vitalik Buterim cerca di capirne il funzionamento e sviluppa dei processi e delle modalità tali, da poter sfruttare al meglio il sistema decentralizzato dei Bitcoin.

Ethereum, il successo di Vitalik Buterin

Cos’è Ethereum? Si potrebbe definire come la base per creare il nostro futuro digitale. Infatti Ethereum offre libero accesso alla moneta digitale e contiene al suo interno il servizio data-friendly aperto a tutti, anche a persone geograficamente diverse. La tecnologia è nata dal lavoro di una community, alla base della criptovaluta ether (ETH) e anche di migliaia di applicazioni.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Quali sono i vantaggi Ethereum?

Tra le innumerevoli peculiarità di Ethereum, si possono individuare alcuni dei principali vantaggi:

  • Internet privato: a differenza di tutti i meccanismi odierni, con Ethereum non bisogna fornire alcun dato personale. Questo perché è un’economia basata sul valore e non su una forma di controllo.
  • Garanzie Commerciali: con Ethereum viene creata una maggiore parità delle condizioni. Questo perché i clienti hanno una garanzia, ossia i fondi verranno trasferiti solamente quando verranno forniti i soldi pattuiti. È possibile quindi dedurre come non serva essere un’azienda potente per fare importanti affari.
  • Attività bancaria aperta tutti: l’unica cosa che serve per accedere ai servizi di Ethereum è una connessione ad internet. Risulta molto semplice accedere così a prestiti e prodotti di risparmio.
  • Anti-censura: nessuno, neanche le aziende e il governo possono avere il controllo su Ethereum.

Apri un conto demo su eToro ed investi in Ethereum

Lascia un commento