Come comprare Cronos (CRO)

La criptovaluta CRO consente diverse operazioni molto interessanti per sfruttarne appieno le potenzialità. Dall’acquisto alla vendita, dai pagamenti agli scambi, passando per l’apertura di un conto deposito e l’uso di una carta Visa, questo strumento aiuta a incrementare rapidamente i propri guadagni. Ecco come comprare crypto Cronos affinché diventino redditizie in un arco di tempo molto contenuto.

Comprare Cronos (CRO)

Cronos: cos’è e come funziona

Tra le valute virtuali, quella più diffusa è certamente la criptovaluta CRO di Crypto.com, un Exchange sicuro, veloce e competente attraverso il quale è possibile eseguire la compravendita di criptovalute.

Affidarsi a Crypto.com è un’operazione semplice e veloce anche per gli inesperti del settore. Per semplificare l’impatto, che potrebbe essere considerato da taluni complesso e poco adatto al principiante, alleggeriremo la spiegazione del funzionamento del mercato virtuale valutario basato su registri virtuali (blockchain), che costituiscono il database delle transazioni.

Crypto.com detiene una propria blockchain, il che vuol dire che emette criptovaluta nativa, al contrario delle società che si avvalgono di blockchain già esistenti, che emettono criptovaluta non nativa.

Ogni parte della criptovaluta emessa, scambiata e registrata sui registri virtuali si chiama Token, per cui possiamo dire che Crypto.com emette Token nativo attraverso una propria blockchain. Si definisce Token CRO la valuta nativa di Crypto.com. Una volta compreso di che si tratta, passiamo ad occuparci di come procedere se si decide di fare investimenti in criptovaluta CRO con Crypto.com.

Investire in CRO: la scelta dell’exchange

Prima di iniziare a scoprire come comprare crypto CRO, è essenziale sapere dove effettuare un investimento simile. La scelta di un wallet online sicuro può segnare una netta differenza e contribuire al raggiungimento di guadagni economici sorprendenti.

Tre valide proposte coincidono senz’altro con Crypto.com, eToro, Binance e Coinbase, all’avanguardia sotto ogni punto di vista e capaci di soddisfare le richieste della maggior parte dei potenziali investitori. Dalle commissioni ai metodi di prelievo e deposito, dalla sicurezza alla quantità di criptovalute disponibili, anche il più piccolo dettaglio risulta determinante.

Puoi scegliere tra i siti Crypto.com, eToro, Binance e Coinbase per comprare la criptovaluta CRO all’insegna della massima sicurezza. Le quattro piattaforme in questione sanno offrirti servizi di primo piano senza alcun rischio per il tuo patrimonio economico. Non ti resta altro da fare che confrontare le proposte disponibili e trovare quella che può fare perfettamente al caso tuo, con benefici rapidi e tangibili nel tempo.

Come comprare CRO su Crypto.com

Come comprare CRO su Crypto.com

Innanzitutto occorre rivolgersi all’Exchange Crypto.com per l’acquisto di Token CRO, utilizzando una valuta corrente come l’Euro, altra moneta o anche altre criptovalute. Conseguentemente all’acquisto verrà costituito un wallet (portafoglio) virtuale, utilizzabile sia come riserva di valore, sia per gli acquisti o per altre transazioni in criptovaluta.

Per fare questo basta registrarsi gratuitamente su Crypto.com Exchange ( ecco il sito ), fornendo le proprie generalità per creare un account. Vi verrà inoltrata una mail con il link a cui dovrete inviare un documento personale, ricevuto il quale vi arriverà un SMS per portare a termine la verifica della vostra identità. Potete passare alla fase successiva.

A questo punto, occorre compilare un questionario, il KYC (Know Your Customer), che servirà all’Exchange per valutare la propensione al rischio del richiedente. Al termine del questionario, cliccando su “crea account”, avrete completato la registrazione. Da questo momento in poi siete già operativi e potete iniziare le vostre transazioni.

Se intendete acquistare CRO su Crypto.com, una volta acceduti all’account dovrete cliccare sul pulsante “criptovaluta CRO”, premere “buy” e
selezionare la quantità di valuta che intendete spendere. Vi verrà mostrato l’equivalente in criptovaluta e, una volta visionato, cliccate ancora una volta “buy” per confermare. Semplice, sicuro ed economico.

[maxbutton id=”40″]

Come comprare CRO su eToro

eToro Wallet

eToro è senz’altro un sito Internet di assoluto rilievo per quanto riguarda l’acquisto di crypto CRO. Il primo aspetto che può colpire il bacino d’utenza riguarda la totale assenza di commissioni da applicare per quanto riguarda gestione, amministrazione o ticket. Per quanto riguarda il prelievo, la commissione è pari a 5 dollari.

Il deposito minimo iniziale è di 100 dollari e può essere effettuato tramite carta di credito o debito, bonifico bancario e carte prepagate come PayPal, Skrill o Neteller. Il denaro può essere prelevato con carta di credito, bonifico bancario o PayPal. Gli investitori operano al sicuro grazie alle certificazioni FCA, CySEC e ASIC, con oltre 120 criptovalute disponibili.

Come comprare CRO su Binance

Wallet Binance

Una valida alternativa è rappresentata da Binance, che a sua volta offre condizioni molto interessanti. Sui depositi, la piattaforma non applica alcuna commissione aggiuntiva, che è pari allo 0,1% su ciascuna transazione di trading. È possibile depositare il proprio denaro tramite bonifico SEPA, carta di credito o debito e carte prepagate.

Tra i metodi di prelievo, è possibile optare per il bonifico bancario o per vari sistemi di pagamento più rapidi. Il deposito minimo è di solo 1 euro, con oltre 150 criptovalute da scambiare all’insegna della massima sicurezza.
Apri un conto su Binance

Come comprare CRO su Coinbase

Wallet Coinbase

Concludiamo con Coinbase, un servizio capace di rispettare standard qualitativi davvero sorprendenti. Nel caso specifico, le commissioni variano a seconda dell’importo effettivo della transazione e sono comprese tra 0,99 e 2,99 euro. Il deposito può essere effettuato mediante conto corrente o carta di credito o debito, mentre il prelievo può essere effettuato anche con la carta prepagata PayPal.

Il deposito minimo è pari a 1,99 euro, con una sicurezza che ha raggiunto livelli di eccellenza assoluta. Consente la compravendita di 10 tipi di criptovalute e 5 Token.
Apri un conto su Coinbase