Creare account Binance e guadagnare il 10% di commissioni

[Voti: 2   Media: 5/5]

Binance è una piattaforma che permette di scambiare criptovalute, e nel settore viene chiamato proprio ‘exchange‘. Binance è una piattaforma che si concentra principalmente sullo scambio tra cripto e cripto. Con il tempo Binance ha ampliato la propria gamma di servizi offerti agli utenti, così di poter realizzare più attività in un’unica piattaforma.

Creare account Binance e guadagnare il 10% di commissioni

In particolare è possibile: avere una formazione in merito alle criptovalute, conservare varie monete, fare trading sulle criptovalute e poter scoprire delle startup su cui investire.

Al giorno d’oggi creare un account su Binance è molto conveniente poiché non solo permette di svolgere differenti attività, ma anche perché grazie al programma di referral permette di guadagnare una percentuale di commissioni per ogni amico che si porta ad iscriversi alla piattaforma.

Binance: come funziona il programma referral?

Binance permette di far guadagnare i propri utenti grazie al nuovo Binance Referral Program, in cui vengono offerti dei vantaggi per ogni amico che si iscrive, condividendo anche con gli amici il proprio guadagno. Se ci si iscrive tramite il link qui sotto si avrà il 10% di commissioni, una percentuale decisamente ottimale, dunque consigliamo di procedere con l’iscrizione alla piattaforma.

Voglio il 10% di commissioni !

Inoltre Binance ha avviato anche il nuovo programma di affiliazione chiamato Sharing is Caring. Quest’ultimo permette di condividere i propri guadagni di referral con i propri amici, infatti più amici si incoraggiano a creare un account sulla piattaforma, più aumentano i guadagni. Si tratta davvero di un’occasione molto conveniente che poche piattaforme di questa tipologia inseriscono questo livello di percentuali tra i propri servizi.

Quando ci si iscrive verrà generato in automatico il link di referral e il codice QR, basterà condividerlo con i propri amici e ogni qual volta completeranno una negoziazione su Binance si guadagnerà una percentuale di commissione che va dal 10 al 20%.

Dunque non perdere tempo e iscriviti oggi stesso su Binance, la piattaforma per lo scambio di criptovalute che ti permette di guadagnare semplicemente iscrivendoti e portando nuovi amici.

Iscriviti a Binance con il Coupon 10% di sconto sulle commissioni

Apri un conto su Binance con il 10% di sconto sulle commissioni


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*