Comprare Decentraland su eToro

Decentraland è la prima realtà a carattere virtuale che si basa sulla blockchain di Ethereum. Grazie a questa piattaforma gli utenti possono creare dei contenuti e delle applicazioni al fine di ottenere un profitto. Quando ci troviamo davanti a Decentraland possiamo dire che ci troviamo davanti alla prima piattaforma virtuale di proprietà dei clienti e che si basa interamente sulla blockchain.

Comprare Decentraland su eToro

Attraverso questa piattaforma possiamo comprare qualsiasi cosa, in modo letterale, non ci sono limiti con Decentraland. Possiamo comprare terreni, costruire casinò, attività commerciali e molto altro grazie tutto alla blockchain di Ethereum, con tanto di certificazione della proprietà.

Ovviamente per fare questo occorre avere una moneta ed è qui che entra in campo la criptovaluta Decentraland (o MANA). Grazie a questa moneta digitale possiamo procedere con l’acquisto di terreni, beni, servizi che sono presenti all’interno del mondo virtuale della piattaforma stessa. La criptovaluta Decentraland è possibile acquistarla nei vari exchange, tra cui anche il famoso broker eToro.

Come comprare Decentraland su eToro?

Su eToro, come abbiamo detto precedentemente, possiamo anche trovare tutta una serie di criptovalute a nostra disposizione per essere acquistate, tra cui troviamo anche Decentraland. Dobbiamo dire che eToro ( qui per il sito ufficiale ) comunque si trova sempre aggiornato e anche per quanto riguarda le criptovalute è sempre stato capace di leggere le varie tendenze di mercato.

Clicca qui e registrati gratis ad eToro per comprare Decentraland

Passiamo però a vedere in maniera pratica e veloce come acquistare Decentraland su eToro. Innanzitutto occorre iscriversi al broker ( qui per il sito ufficiale ) e per farlo sarà necessario inserire i dati che ci vengono richiesti dalla piattaforma, quindi nome, cognome, nome utente e password, per poi procedere con la conferma stessa della password. Fatto questo riceveremo una mail dove andremo a cliccare sul link inviatoci dal sito del broker.

Quando abbiamo confermato l’account sulla piattaforma eToro possiamo cominciare con la compravendita di Decentraland . Per acquistare quindi la criptovaluta che ci interessa dobbiamo cliccare sulla colonna che troviamo sulla nostra sinistra e cliccare su “Mercati” per poi cliccare su “Cripto”.

Quando abbiamo fatto questo processo ci troveremo davanti la lista completa delle criptovalute che possiamo acquistare su eToro, quindi cercheremo Decentraland e cliccheremo su “Compra” o potremo trovare in inglese “Buy”. Una volta fatto questo andremo a selezionare l’importo che vogliamo comprare in moneta digitale e poi selezioneremo il metodo di pagamento a noi più idoneo, questo potrà essere carta di credito, debito, oppure anche il classico bonifico.

Una volta selezionato il metodo possiamo cliccare direttamente su “Apri posizione” e appena avremo fatto ci troveremo con la possibilità di acquistare la criptovaluta Decentraland e questa sarà direttamente pronta sul nostro wallet digitale, oppure su quello che ci viene offerto dal broker stesso.

A questo punto possiamo dire che per l’acquisto di monete digitali possiamo affidarci in maniera sicura a eToro, senza troppi dubbi in merito. Infatti, questo broker è completamente sicuro, con le licenze in regola. Inoltre possiamo dire che eToro sia la piattaforma di trading online decisamente migliore sul Web anche nel campo delle criptovalute.

Apri un conto demo su eToro e compra Decentraland

Cos’è eToro e come funziona ?

eToro

Per fare in modo da poter comprare criptovalute dobbiamo fare riferimento assolutamente a un broker che sia assolutamente affidabile e in possesso di tutte le varie certificazioni richieste per poter operare all’interno del trading online e anche con le criptovalute.

Una delle piattaforme più affidabili è quella offerta dal broker eToro. Questo è il broker più famoso al mondo, con di più che comunque è riuscito a crearsi una fama di broker serio e affidabile, oltre al fatto che comunque è anche regolamentato dai vari enti. I clienti che si sono affidati a eToro si sono sempre sentiti sicuri e protetti in ogni loro attività all’interno della piattaforma e questo fin dal primo momento.

Attraverso la sua piattaforma eToro ( qui per il sito ufficiale ) è riuscito in un lasso di tempo piuttosto breve a diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che si avvicinano al trading online, ma anche per coloro che sono già esperti. Fin dalle prime mosse è stato in grado di rinnovarsi e di sapersi guardare attorno nel mondo in cui opera e dare vita così a degli strumenti che potessero essere d’aiuto ai propri clienti, sia neofiti sia esperti.

Uno degli strumenti diventati famosi grazie a eToro è quello del Social Trading. Si tratta di uno strumento che è molto simile a un social network, questo significa che un trader alle prime armi ha la possibilità di farsi conoscere, di poter imparare dagli altri trader più navigati ed esperti in maniera, ma anche di scambiare opinioni, come ad esempio le proprie opinioni in merito alle criptovalute. Si tratta di uno strumento che è stato ideato proprio dal broker eToro e che gli ha permesso di identificarsi meglio rispetto ad altri broker.

L’altro strumento che ha reso eToro davvero molto interessante tra i broker e le piattaforme di trading online presenti sul Web è quello del Copy Trading, questo strumento offre la possibilità ai vari trader novizi di trarre un guadagno dagli altri trader. Questo come è possibile? Per fare questo infatti i trader copieranno letteralmente le mosse degli altri trader più esperti. Ovviamente non faranno solo questo, infatti impareranno anche quando adottare queste strategie e applicarle al momento più giusto.

Quindi si tratta di uno strumento che è stato creato appositamente per poter aiutare i vari trader che sono alle prime armi o comunque inesperti del settore del trading online. Questo permetterà loro di ottenere un guadagno, ma anche di avere delle conoscenze dirette e pratiche per la propria attività.

Apri un conto demo su eToro

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.