Community PancakeSwap: il 98% dei membri favorevole a ridurre la fornitura

Quello che sta succedendo in casa PancakeSwap ha avuto un impatto immediato nelle contrattazioni di mercato. In tal senso l’asset CAKE è cresciuto favorendo una ripresa progressiva ma costante. Tutto è iniziato quando i membri della community di PancakeSwap hanno avuto a favore della proposta del giorno e cioè quella di rimuovere 300 milioni di CAKE dalla fornitura ufficiale. Grazie al voto del 98% della community la fornitura totale di token CAKE sarà ridotta a un limite massimo di 450 milioni.

Il prezzo di CAKE è aumentato di quasi il 6% in risposta all’approvazione della proposta di riduzione

La vincente proposta di rimuovere 300 milioni di CAKE dalla fornitura totale rappresenta un passaggio fondamentale per aiutare il token DEX a guadagnare quote di mercato in tutte le catene. In tal senso il suo prezzo di riferimento è aumentato del 6% innescando un sentiment positivo nel mercato. In questo modo i membri della community hanno favorito la concentrazione di CAKE sulla deflazione accettando di ritirare 300 milioni di token.

Quello che ha sorpreso tutti è che la mole di votanti favorevoli è stata del 98%. Di conseguenza quasi tutti hanno sempre sostenuto il piano del protocollo di introdurre un limite massimo di 450 milioni. L’attuale fornitura totale di torte è di 388 milioni, il nuovo limite inferiore aiuterà probabilmente il progetto a guadagnare posizioni rialziste e in effetti subito dopo la votazione c’è stato un promettente incremento.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


CAKE: la forza della community

Si tratta di un passaggio chiave che aiuta CAKE nel suo percorso del mercato digitale finanziario dopo una serie di alti e bassi che hanno messo a dura prova la pazienza degli investitori. La community di CAKE ha combattuto l’inflazione dei token sin dal suo inizio nel 2021 e tre anni dopo lo sviluppo dell’asset DEX, il team è ora concentrato sulla riduzione dell’offerta totale e sull’allontanamento dall’iper-inflazione. Di conseguenza non stiamo parlando di una progettualità recente ma di un obiettivo che è diventato nel tempo prioritario.

Gli sviluppatori poi hanno dichiarato di aver molto apprezzato il sostegno della community che da un lato dimostra la loro ottima comunicazione nel far passare un messaggio chiave in merito alla necessità di ridurre per il momento la fornitura generale. Su questa lunghezza d’onda il team del progetto ritiene che 450 milioni costituiscano un nuovo limite ragionevole per l’offerta di CAKE in quanto garantisce un’offerta sufficiente per la crescita futura e affinché il token rimanga deflazionistico a lungo termine.  Basti pensare che subito dopo l’approvazione il prezzo di CAKE è aumentato di quasi il 6%. Al momento in cui scriviamo, il token DEX viene scambiato a 3,596 dollari, in crescita del 41% nell’ultima settimana.

Il prezzo di CAKE: le previsioni

Di questo passo è molto probabile che CAKE continui a crescere nell’orbita del consenso da parte dei membri della sua community. In particolare nelle dinamiche di scambio decentralizzato, PancakeSwap, la nota piattaforma di trading di criptovalute che non ha un’autorità centrale responsabile, può potenziare i suoi vantaggi come market maker automatizzato (AMM) per lo scambio decentralizzato di contratti intelligenti sulla sua blockchain per offrire sempre un elevato trading operativo sul mercato.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Lascia un commento