Come comprare crypto CHILIZ su eToro

Chiliz è considerata la ‘’crypto del calcio’’ e dello sport in generale. Questa criptovaluta funge da tessera su cui accumulare una sorta di punti, i quali permetteranno ai fan di società sportive o squadre di calcio di avere voce in capitolo su molteplici argomenti, oltre che a ricevere vantaggi e offerte esclusive.

Come comprare crypto CHILIZ su eToro

Comprare crypto Chiliz: cosa valutare di un Wallet

Nonostante Chiliz stia scalando gradualmente la classifica delle crypto più amate dagli appassionati dello sport, non è ancora tra i token più comuni da trovare nei portali di compravendita di criptovalute. E’ importante affidarsi soltanto a piattaforme sicure e solide, che accettino tutti i metodi di pagamento e che presentino una licenza. Saranno da valutare anche fattori come le commissioni richieste per i prelievi, i metodi di deposito e di prelievo, ma anche il numero di criptovalute disponibili.

Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €


➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro
LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €
➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro

Comprare Crypto Chiliz su Etoro

Tra i maggiori wallet di successo e amati dai traders di tutto il mondo troviamo senza dubbio eToro. Su questo broker per criptovalute è possibile acquistare Chiliz, andiamo quindi a vedere come funzione eToro e come registrarsi.

eToro è uno degli exchange che offre maggiore sicurezza ai traders, grazie alla sua licenza regolamentata da un ente europeo, ovvero la CySEC. E’ possibile depositare e prelevare denaro attraverso un conto paypal, con carta di credito o con un bonifico bancario. Oltre alla questione della sicurezza, vi è da considerare il fatto che eToro offra la possibilità ai principianti di imparare le tecniche di investimento direttamente dai migliori traders, grazie alla funzione di Social trading.

Quest’ultimo consiste nel poter copiare le operazioni più proficue svolte dagli altri traders, i quali possono scegliere di condividere i propri profitti e metodi d’investimento con chi ha meno esperienza in questo campo, in cambio di bonus di denaro. Non ci sono commissioni di deposito, mentre i costi di prelievo sono pari a 5 dollari. Il deposito minimo è di 50 dollari. Il numero di criptovalute presenti su eToro è pari a 15.

Apri un conto su eToro e compra Chiliz

Alternative ad eToro per investire su CHILIZ

Come comprare Crypto CHILIZ su Binance

Su Binance, il deposito minimo è inferiore a 1 dollaro. Il numero di criptovalute disponibili è superiore a 60 e si può depositare e prelevare con diversi metodi, tra cui carta di credito e debito, paypal o conto bancario. Questo exchange non presenta commissioni fisse, ma quest’ultime variano in base alla criptovaluta prelevata. Nonostante non sia regolamentata da un ente europeo, questa piattaforma ha raggiunto una popolarità consistente nel mondo del trading.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare Crypto CHILIZ su Coinbase

Il terzo Wallet ad aver raggiunto una fama mondiale negli ultimi anni è Coinbase, con un valore di mercato di circa 85 miliardi di dollari. Per quanto riguarda le commissioni, quest’ultime ammontano all’1,49% sia per le vendite che per gli acquisti e per depositi con bonifico bancario. Per chi utilizza una carta di credito, invece, la commissione sarà pari a 3,99% sul totale dell’operazione.

Coinbase non è regolamentato da un ente europeo ma è totalmente legale e sicuro. Infatti, ai propri clienti viene offerta una polizza assicurativa, grazie alla quale in caso di violazione della sicurezza viene rimborsato l’intero importo. Il deposito minimo richiesto da Coinbase è di 1,99 euro. Il numero di crypto disponibili è oltre 95.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.