Quotazione Launchpool Binance $MANTA: +4500%

L’exchange di criptovalute Binance ha annunciato l’implementazione di Manta ($MANTA), il L2 modulare per le applicazioni ZK, presentato come il 44esimo progetto Launchpool. In tal senso Non appena sarà attivo su Binance Launchpool, gli utenti inizieranno a coltivare MANTA puntando i propri token BNB e FDUSD nei due pool, ma l’utilizzo dei token MANTA sarà attivato nei prossimi due giorni favorendo una rapida integrazione dei servizi offerti dalla nota piattaforma di scambio.

Quotazione MANTA su Binance

$MANTA alle ore 11.00 di oggi Giovedì 18 Gennaio 2024 è stato quotato sull’exchange Binance con un valore di apertura di 0.05 $. In pochi minuti ha raggiunto i 3.33 $ per poi stabilizzarsi interno ai 2.20 $. Un’ennesimo guadagno assicurato per chi ha deciso di partecipare al questo Launchpool.

Quotazione MANTA su Binance

Binance alza la posta in gioco con MANTA

Dell’offerta massima di 1 miliardo, 30 milioni, ovvero il 3% della fornitura, saranno disponibili agli utenti come premi Launchpool. Binance applicherà un limite orario di 50.000 MANTA e 12.500 MANTA rispettivamente nel pool BNB e FDUSD. L’agricoltura inizierà alle 00:00 UTC di domani. Secondo Binance, l’exchange elencherà il token MANTA il 18 gennaio alle 10:00 UTC. Il nuovo token avrà MANTA/BTC, MANTA/USDT, MANTA/BNB, MANTA/FDUSD e MANTA/TRY come coppie di trading supportate. In particolare, Binance applicherà il suo Seed Tag a Manta, indicando il potenziale di fluttuazioni del prezzo per questo token.

Cos’è Manta?

Manta è una blockchain modulare su Ethereum basata su MANTA, il token nativo utilizzato per governance, staking, delega del collatore e commissioni di rete. Il token viene utilizzato anche all’interno dell’ecosistema Manta per la liquidità nativa e come garanzia.

Il testnet Manta Pacific, la piattaforma applicativa Layer-2 Zero Knowledge (ZK) equivalente a EVM, è attivo. Offre l’integrazione con Celestia DA e Polygon zkEVM. La piattaforma ha pianificato il lancio della beta sulla mainnet di Manta Pacific nel secondo trimestre del 2024. La tabella di marcia include anche l’abilitazione del multiprover e la transizione a zkEVM e il lancio di Universal Circuits 2.0.

Insieme, Manta Pacific e Manta Atlantic offrono un’esperienza senza precedenti per la prossima generazione di sviluppo e adozione di applicazioni web3 con l’uso applicato della crittografia a conoscenza zero. Manta Network è stato creato da un team di fondatori esperti provenienti da istituzioni prestigiose, tra cui Harvard, MIT e Algorand.

Inoltre ha ricevuto investimenti da molti dei principali fondi di investimento web3, tra cui Binance Labs e Polychain Capital. È cresciuto attraverso la partecipazione ai migliori acceleratori web3, tra cui Alliance DAO e Berkeley Blockchain Xcelerator. In siffatto contesto è pronta a portare la prossima generazione di utenti web3 e inaugurare un nuovo capitolo delle applicazioni web3 zkApp.

Manta Pacific diventa il 7° più grande L2 su Ethereum

Manta Pacific ha recentemente introdotto un evento airdrop chiamato New Paradigm per premiare gli investitori che collegano un minimo di 0,25 Ether (ETH) o il suo equivalente in stablecoin alla blockchain con token MANTA. Il team dietro il progetto ha annunciato l’assegnazione di 50 milioni di token Manta per i partecipanti, con l’airdrop che richiede codici di invito.

Nel frattempo, la campagna, che dovrebbe durare fino a gennaio 2024, offre agli utenti l’opportunità di ottenere rendimenti da più fonti. Gli investitori possono anche raccogliere token non fungibili (NFT) aprendo scatole fortunate in base all’importo coperto.

Inoltre, gli utenti che depositano ETH su Manta Pacific riceveranno un token di rendimento chiamato STONE, con rendimento ottenuto dallo staking di Ether sul livello uno, grazie alla sua partnership con il protocollo di staking liquido StakeStone.

Lascia un commento