4 asset digitali su cui puntare: Radix, Celer Network, Vanar Chain, Rebel Satoshi

La maggior parte degli asset nel mercato delle criptovalute sta andando eccezionalmente bene, molti di loro registrano guadagni in più grafici temporali, ma alcuni di essi rappresentano investimenti migliori di altri pur essendo ancora disponibili su una soglia di prezzo bassa e cioè intorno ai $ 0,10 ciascuno. In questo scenario ci sono in particolare 4 asset digitali che potrebbero essere tra le migliori decisioni di acquisto per i trader di criptovalute in questa settimana.

4 asset digitali

Quali sono i 4 asset digitali su cui puntare questa settimana?

1. Radix (XRD)

Nello specifico, il primo di questi è Radix (XRD), un asset crittografico della blockchain di livello 1 che funge da piattaforma aperta e interconnessa per gli sviluppatori di potenti applicazioni di finanza decentralizzata (DeFi). Questo altcoin è recentemente emerso con forti segnali di crescita dell’analisi tecnica (TA).

In questo scenario XRD è uno dei 4 asset digitali più competitivi della lista e infatti potrebbe potenzialmente raddoppiare il suo valore di mercato e raggiungere la capitalizzazione di 1 miliardo di dollari nel 2024, aumentando di conseguenza il suo prezzo dagli attuali 0,0514 dollari, il che suggerisce un aumento del 16,32% su base giornaliera e il 17,33% nell’ultimo mese.

Che cos’è Radix (XRD)?

Si tratta di una piattaforma di contratti intelligenti di livello 1 che è partita dal problema di come creare un sistema finanziario globale radicalmente migliore e ha lavorato a ritroso partendo da tale obiettivo.

Dopo più di dieci anni di ricerca, test e sviluppo, Radix è pronta a conquistare il mondo della DeFi con Scrypto, il suo linguaggio di programmazione intuitivo orientato agli asset. Completano la sua offerta Radix Engine, il primo “DeFi Engine” programmabile al mondo e Cerberus, un algoritmo di consenso che fornisce componibilità atomica con scalabilità lineare.

2. Celer Network (CELR)

Nel frattempo, l’asset crittografico nativo di Celer Network (CELR), un protocollo di interoperabilità blockchain che facilita l’esperienza utente senza interruzioni di accesso con un clic a token non fungibili ( NFT ), governance e altro su più catene, sta prendendo parte agli sforzi per sviluppare il settore delle criptovalute.

Si dà il caso che la rete abbia recentemente collaborato con r/CryptoCurrency per facilitare il bridging of Moons (MOON) tra Arbitrum Nova e Arbitrum One, suscitando l’interesse degli investitori per il suo token, ora scambiato a $ 0,023, in rialzo del 2,43% nel corso della giornata, guadagnando 26,83 % nell’ultima settimana e in crescita del 34% sul grafico mensile.

Che cos’è Celer Network (CELR)?

E’ una piattaforma di scalabilità leader di livello 2 che consente transazioni off-chain veloci, facili e sicure non solo per le transazioni di pagamento, ma anche per contratti intelligenti off-chain generalizzati. Consente a tutti di creare, gestire e utilizzare rapidamente applicazioni decentralizzate altamente scalabili attraverso innovazioni nelle tecniche di scalabilità off-chain e cripto-economia allineata agli incentivi.

3. Vanar Chain (VANRY)

Infine, anche la catena L1 a emissioni zero, ad alta velocità e a basso costo per l’intrattenimento e il mainstream Vanar Chain (VANRY)  ha fatto numerosi progressi nello spazio, inclusa l’integrazione con PAAL AI e, più recentemente, con WalletConnect e Thirdweb nel tentativo di far crescere il proprio ecosistema.

Dimostrando un rating di “acquisto forte” basato sull’azione delle sue medie mobili ( MA ), VANRY, considerato uno dei migliori 4 asset digitali in espansione, passa attualmente di mano a $ 0,0798, il che suggerisce un aumento del 2,22% nelle ultime 24 ore, un guadagno del 32,99% nei sette giorni precedenti, e un anticipo del 37,92% nell’ultimo mese, secondo i dati del 19 febbraio.

Che cos’è Vanar Chain (VANRY)?

E’ un ecosistema blockchain all’avanguardia dove convergono efficienza, velocità e sicurezza. Al centro di questa piattaforma rivoluzionaria c’è VANRY, il token di gas nativo, progettato per alimentare transazioni e operazioni di contratti intelligenti all’interno della catena VANAR.

Si tratta di una criptovaluta lanciata nel 2020. VANRY ha una fornitura attuale di 1,20 miliardi di cui 1,24 miliardi in circolazione. L’ultimo prezzo noto di VANRY è 0,080219101702 USD ed è 0,003068662374 nelle ultime 24 ore. Attualmente viene scambiato su mercati attivi con 14,40 milioni di dollari scambiati nelle ultime 24 ore.

4. Rebel Satoshi (RBLZ)

Rebel Satoshi è una nuova moneta meme che mira a portare cambiamenti positivi nel mondo delle criptovalute. Insieme al suo token nativo RBLZ mira a sviluppare una comunità e dimostrare il potere della decentralizzazione.  Dopo aver battuto i record nella prevendita, Rebel Satoshi è emersa come la migliore ICO del 2023. Le prime fasi della prevendita RBLZ sono state esaurite in tempi record.

E’ attualmente nella fase finale della prevendita, il Recusants Round 5. La prevendita di RBLZ terminerà il 29 febbraio 2024. La data per il lancio ufficiale di Rebel Satoshi su DEX verrà annunciata al termine della prevendita. Si prevede che RBLZ verrà scambiato a $ 0,010 una volta che Rebel Satoshi verrà lanciato ufficialmente su DEX.

Conclusioni

Tutto sommato questi 3 asset digitali sotto i 0,10 dollari potrebbero presentare buone opportunità di acquisto questa settimana. Tuttavia, è importante svolgere le proprie ricerche e valutare attentamente tutti i rischi prima di investire una quantità significativa di denaro in uno qualsiasi di essi.

Lascia un commento