Previsioni prezzo EOS: un aumento del 15% dopo il crollo

Il prezzo di EOS sta alimentando una presa rialzista che dovrebbe durare a lungo. Se questo slancio dovesse aumentare, EOS potrebbe riconquistare i massimi del 22 settembre a 1,869$, l’obiettivo target del pattern. In ogni caso resta sempre il timore che questo vantaggio possa evaporare. Infatti se la tesi rialzista viene invalidata il prezzo può rompere e chiudere al di sotto del supporto di $ 0,640.

Il prezzo di EOS sta tentando un rally di recupero dopo un calo durato diversi mesi

Il prezzo di EOS dopo essersi consolidato al di sotto di una linea di tendenza discendente sta registrando nuovi massimi e minimi. L’azione dei prezzi è culminata in un modello rialzista confermando il potenziale per ulteriori guadagni. Questo vuol dire che il suo attestarsi intorno agli $ 0,800 rappresenta ora una buona opportunità di acquisto. Per meglio comprendere questo passo in avanti guardiamo a quello che è successo nel settembre scorso e cioè quando si arrivò alla formazione di un modello a cuneo discendente.

In pratica quella formazione tecnica è un modello grafico di inversione che trasforma la tendenza ribassista in una tendenza rialzista. I tecnici sanno perfettamente che si forma quando il prezzo rimbalza tra due linee di tendenza convergenti e inclinate verso il basso. In siffatto contesto il luogo ideale per fissare un obiettivo una volta che il prezzo supera il cuneo discendente sarà al livello superiore da cui è iniziato, con uno stop loss sotto il minimo finale prima che si verifica la rottura.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Qual è il prossimo obiettivo di EOS?

Fissando l’obiettivo target a 1,869$ nella corsa a 3 giorni per la coppia di trading EOS/USDT, il consolidamento in corso potrebbe essere una buona opportunità di acquisto per i trader a lungo termine che desiderano trarre vantaggio da una possibile salita del 140%. Nello specifico l’aumento della pressione d’acquisto al di sopra dei livelli attuali potrebbe vedere il prezzo di EOS estendersi oltre il livello psicologico di $ 1,00 per testare il livello di resistenza di 1,315. Una mossa del genere costituirebbe un aumento del 70% rispetto ai livelli attuali.

EOS: cosa ci dicono gli indicatori?

In un caso altamente rialzista, i guadagni potrebbero vedere il prezzo EOS trasformare il blocco di $ 1,315 in un piano di supporto e usarlo come trampolino di lancio verso il livello di resistenza di $ 1,869. La posizione del Relative Strength Index (RSI) nfatti è al di sopra del livello 50 e indica una forte forza dei prezzi, con le barre verdi dell’istogramma dell’Awesome Oscillator (AO) in territorio positivo che aggiungono credibilità alle prospettive rialziste. Inoltre, l’indicatore Moving Average Convergence Divergence (MACD) si sta muovendo al di sopra della linea del segnale, dimostrando che i rialzisti continuano a guidare il mercato EOS malgrado le difficoltà della rete.

Il prezzo di EOS: le previsioni

Sulla base dei dati che abbiamo in nostro possesso EOS ha tutte le carte in regola per prolungare la sua dinamica rialzista dopo aver raccolto il consenso degli investitori intervenuti in massa alla sua ripartenza. Su questa lunghezza d’onda si calcola che il token registri un’altra impennata favorendo un recupero pieno delle perdite passate.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Lascia un commento