I rialzisti di WLD ritornano sul mercato

Sulla base dei dati in nostro possesso risulta chiaro che il prezzo di WLD è pronto per la ripresa mentre OpenAI si prepara per la prima conferenza degli sviluppatori di intelligenza artificiale. Su questa lunghezza d’onda i partecipanti si aspettano un annuncio rialzista durante l’evento da parte del cofondatore di Worldcoin. Infatti è molto probabile che il prezzo del WLD subisca volatilità in linea con l’aumento dell’attività sulla catena e dell’offerta sugli scambi.

OpenAI DevDay: la forza di un evento catalizzatore per i rialzisti di WLD

Nella giornata di lunedì si terrà la prima conferenza per sviluppatori, chiamata OpenAI DevDay, un evento che potrebbe diventare un catalizzatore rialzista per Worldcoin (WLD) in vista di un discorso programmatico da parte del suo fondatore. Infatti le sue parole potrebbero innescare un aumento del prezzo che finora ha perso l’11,76% del suo valore a novembre. Per questo motivo c’è molta aspettativa da parte degli investitori.

Partiamo subito nel dire che questa conferenza per sviluppatori di intelligenza artificiale (AI) è la prima nel suo genere. Per ora l’evento ha attirato l’attenzione di tutto il mondo, con gli sviluppatori che stanno intervenendo in attesa di un annuncio rialzista da parte del fondatore di OpenAI Sam Altman. Su questa lunghezza d’onda l’organizzazione americana di intelligenza artificiale dovrebbe annunciare aggiornamenti che aiuteranno gli sviluppatori a ridurre i costi e aumentare le capacità di visione. La riduzione dei costi è una delle principali preoccupazioni tra gli utenti di OpenAI. Da qui l’idea di una nuova visione che possa impattare sulle dinamiche operative del mercato digitale finanziario.

Senza dimenticare che la World App di Sam Altman, un portafoglio di criptovalute, ha recentemente raggiunto un traguardo con 4 milioni di download entro sei mesi dal suo lancio. Questo traguardo potrebbe aumentare l’utilizzo del token poiché viene utilizzato per incentivare gli utenti dell’app. I parametri a catena d’altronde segnalano la volatilità in entrata nel prezzo WLD. Infatti nelle ultime ore è stato registrato un valore di leggera diminuzione del sentiment positivo per WLD nei social media. Nonostante il calo, il sentiment è in territorio positivo, rendendo più probabile che il prezzo WLD si riprenda dal recente crollo. 

E’ vero che nell’ultimo mese il parametro chiave che aiuta a determinare la direzione dell’andamento dei prezzi WLD è diminuit0 del 28,8%, ma è anche vero che questa offerta ha cambiato pelle nella giornata di oggi raggiungendo un promettente 24,4%. Di conseguenza è molto probabile che questo aumento dell’offerta aumenti la pressione di vendita su WLD in prossimità dell’evento con i grandi investitori che sembrano aumentare la loro attività in vista della conferenza sull’intelligenza artificiale.

Basti pensare che 2 segmenti di transazioni di whale, valutate a 100.000 dollari o più e 1 milione di dollari o più, sono aumentati dall’inizio di novembre. In tal senso i tecnici sanno molto bene che solitamente un incremento dell’attività delle whale è un segno di una correzione al ribasso. Tuttavia, se combinato con il calo dell’offerta sulle borse, su base mensile, ciò potrebbe favorire la ripresa del WLD. Per ora i numeri ci sono tutti!

Lascia un commento