Il prezzo di NEO registra guadagni superiore alle aspettative

Il fondatore di NEO ha svelato i piani per sviluppare una sidechain compatibile con EVM che resista agli attacchi MEV. In questo modo si mira ad espandere la sua Rete alzando la posta in gioco in termini di funzionalità ma soprattutto usabilità. La sidechain erediterà le funzionalità chiave di NEO, oltre a una maggiore scalabilità con la possibilità di assicurare agli investitori transazioni più veloci ma soprattutto sicure.

 

Il prezzo di NEO ha registrato guadagni giornalieri dell’8%

NEO, l’emergente piattaforma blockchain open source, ha annunciato la nascita di una sidechain capace di resistere agli attacchi MEV (Maximum Extractable Value). Inoltre tra i suoi vantaggi può vanare la sua compatibilità con Ethereum. Questo è uno sviluppo chiave per NEO poiché in questo modo può aumentare la scalabilità e la velocità delle transazioni. Ebbene subito dopo questo annuncio: il prezzo di NEO è aumentato! L’asset ha infatti prodotto guadagni giornalieri dell’8% per i possessori di Binance.

Infatti il fondatore di NEO ha annunciato anche i piani per la compatibilità con ETH durante un evento di Hong Kong. La nuova catena erediterà come vedremo il modello economico e il meccanismo di consenso Byzantine Fault Tolerance (dBFT) di NEO, con compatibilità Ethereum Virtual Machine (EVM). Per questa ragione il suo andamento è esploso a fronte di una maturata aspettativa da parte dei mercati favorevoli a questa novità.

Quello che sappiamo è che la sidechain di NEO attualmente si trova in fase di sviluppo e sarà rilasciata entro la fine del 2023. Il rilascio segna una pietra miliare fondamentale per i possessori di NEO poiché si prevede che aumenterà la velocità delle transazioni e aiuterà la rete a espandersi. In effetti stanno crescendo il numero di investitori che si troveranno ad operare in un ambiente che offre agli sviluppatori la flessibilità di scrivere contratti intelligenti in un linguaggio di loro scelta. La sidechain sarà costruita per resistere agli attacchi MEV che colpiscono gli utenti sugli scambi decentralizzati.

Di conseguenza è lecito l’entusiasmo di tutti gli investitori che ora sono finalmente consapevoli del potenziale operativo di NEO, pronto ad accogliere questa attesa sidechain, la cui creazione prevede un rialzo. Come abbiamo visto il prezzo di NEO è salito a 8,94 dollari su Binance, segnando guadagni giornalieri di quasi l’8% per i detentori. Nell’ultima settimana, il prezzo di NEO è salito del 35,40%, insieme ad altri altcoin tra i primi 100 asset per capitalizzazione di mercato. Per questo motivo si prevede che gli sviluppi rialzisti di NEO aumenteranno lo slancio e sosterranno il rally del token.

In questo scenario si comprende la corsa degli investitori pronti a puntare tutto sull’emergente NEO che sta registrando un andamento rialzista progressivo lasciando intendere di voler restare quanto possibile nell’area del rialzo. Da qui una serie di iniziative da parte della community per favorire un introito continuativo. NEO ha tutte le carte in regola per alzare la posta in gioco soprattutto ora che verrà introdotta la sidechain, in grado di fare la differenza sul piano dei numeri e delle percentuali, in virtù della sua estrema sicurezza.

Lascia un commento