Previsione del prezzo di Pi Coin – Cosa aspettarsi dalla prossima roadmap?

Il prezzo di Pi Coin continua a rappresentare uno dei misteri più irrisolti per i suoi detentori, dato che la criptovaluta non è ancora in fase di trading. Molti detentori sono desiderosi di scoprire il valore effettivo della Pi Network, al fine di calcolare il valore delle proprie posizioni. La comparsa di contratti IOU in alcuni scambi ha ulteriormente ingarbugliato la situazione.

Calcolare il prezzo attuale di Pi Coin è un’impresa ardua, considerando che le informazioni sulla sua circolazione sono molto scarse. La fornitura massima di Pi Coin ammonta a 10 miliardi di monete, tuttavia, queste non saranno rilasciate tutte in una volta sola, ed è probabile che siano in atto meccanismi di blocco.

Prospettive per la Mainnet di Pi Network

In una delle ultime novità, il team centrale di Pi ha annunciato che a settembre divulgherà la roadmap relativa alla mainnet. I detentori sono ancora indecisi su cosa attendersi da questo prossimo traguardo. Alcuni membri della comunità sui social media si aspettano di conoscere la data di lancio della mainnet.

Personalmente, non nutro troppe speranze e ritengo che il lancio della mainnet di Pi Network sia ancora lontano. Nonostante il team stia attivamente coinvolgendo nuovi progetti nell’ecosistema Pi attraverso i social media, le informazioni sulla tecnologia di base sono ancora molto scarse. Il ritardo nel lancio della mainnet ha aumentato le congetture riguardo al prezzo di Pi Coin.

Previsioni sul Prezzo di Pi Coin

Sebbene sia possibile speculare sul valore della Pi Network tramite contratti IOU su vari scambi, bisogna tenere a mente un importante dettaglio: queste coppie di scambio non si basano su vere Pi Coin, ma solo su derivati. Le monete effettive non sono ancora quotate su alcuno dei principali exchange.

Nel caso di una circolazione limitata, le previsioni sul prezzo di Pi Coin potrebbero essere ottimistiche nel breve termine. Tuttavia, dato che la fornitura massima è di 10 miliardi, è improbabile che prezzi superiori a pochi centesimi siano sostenibili nel lungo periodo.

Commenta su Twitter:

Lascia un commento