I rialzisti di Shiba Inu dettano le regole del mercato | Il prezzo di SHIB vola verso l’alto

I rialzisti di SHIB prendono il comando dopo una serie di flessioni verso il basso. Ora è il loro momento per allontanare il più possibile le mire dei ribassisti. Si tratta di un’attività intensa sull’azione dei prezzi che dovrebbe avere un impatto molto positivo sull’impegno degli investitori. Per ora quello che sappiamo è che Shiba Inu sta recuperando le perdite gettando le basi per un nuovo andamento favorevole sul mercato.

Il prezzo di Shiba Inu vola in maniera continuativa verso l’alto

Il prezzo di SHIB è in un evidente slancio rialzista dopo aver supportato in ogni fase il suo recente breakout da un pennant precedente che sia era posizionato verso l’alto. In questo scenario gli investitori devono comunque stare attenti e dunque non farsi trovare impreparati di fronte all’ostacolo di $ 0,0000139 prima che il nuovo rally finisca per raggiungere il suo obiettivo a $ 0,0000154. A questo punto c’è da dire che una chiusura giornaliera della candela al di sotto del livello di supporto di $ 0,0000095 potrebbe tranquillamente mettere in discussione questa tendenza rialzista.

Le condizioni in cui si trova ora ad operare SHIB mostrano chiaramente la sua capacità di prendere le redini del mercato. A tal proposito questo sviluppo indica che SHIB è pronto a decollare al livello successivo significativo. Si tratta di una fase molto propizia per la nota meme coin dopo un periodo particolarmente oscuro. Di conseguenza il pattern di continuazione che lo aveva spostato in una dimensione rialzista ora gli serve per offrire continuità agli investitori. A questo punto la mossa esplosiva del 34% con cui riuscì a creare il vantaggio ha portato ad un valido consolidamento. Successivamente abbiamo assistito ad un movimento altalenante che ha portato a passaggi sotto forma di minimi più alti e massimi più bassi che ha creato un punto favorevole pronto a raggiungere i 0,0000154$, che si ottiene sommando l’altezza del pennone al breakout point a 0,0000116$.

Per capire meglio la situazione bisogna ricordare che dopo quel famoso breakout di successo a $ 0,0000116 il 18 luglio, SHIB è andato avanti riuscendo testare nuovamente il pennant lavorando per salire più in alto. In questo modo si è realizzato il segnale rialzista con gli investitori che possono aspettarsi che il prezzo di Shiba Inu continui la sua ascesa verso l’ obiettivo previsto a $ 0,0000154. Si tratta di un’ascesa in piena regola che potrebbe durare a lungo se le condizioni di mercato lo permetteranno. Nello specifico se durante questa salita i rialzisti di SHIB riescono anche a superare l’ostacolo di $ 0,0000139, allora vedremo questa meme coin viaggiare su livelli altissimi per lungo tempo.

Sul piano delle tempistiche nessun analista in questo momento può assicurare una salita continuativa ma al massimo può evidenziare una certa spinta produttiva che difficilmente si sposterà dalla condizione attuale. Per questo motivo i ribassisti devono rassegnarsi anche se fanno ancora affidamento su una potenziale inversione del prezzo di Bitcoin che potrebbe danneggiare questo sentimento rialzista. Tutto dipende da quello che succede se SHIB producesse una chiusura giornaliera della candela al di sotto del livello di supporto di $ 0,0000095! Ebbene a quel punto sarebbe inevitabile uno spostamento verso un trend ribassista.

Lascia un commento