Il prezzo di SafeMoon potrebbe raddoppiare | SafeMoon cerca di evitare la tesi ribassista

Secondo gli analisti il prezzo di SafeMoon potrebbe raddoppiare. Nel caso questa previsioni si concretizzi occorre sapere cosa fare per sfruttare al meglio questa opportunità di riscatto. In tal senso tra qualche sessione vedremo il prezzo di SafeMoon tornare a livelli di supporto stabili dopo un’impennata del 209% nelle ultime tre settimane. Si tratta di uno scenario interessante che premia gli investitori più fedeli.

Gli investitori di Safemoon attendono un’impennata del 140% a 0,00136$

I dati che abbiamo in nostro possesso ci informano sul potenziale del prezzo di SafeMoon con il pullback poco più che triplicato nelle ultime tre settimane in diverse sessioni. Questo ritracciamento permetterà ai rialzisti di rimboccarsi le maniche con lo scopo di concentrare tutte le proprie forze in vista di una nuova rincorsa. In questo modo il prezzo di SafeMoon pianifica la sua prossima mossa strategica. Su questa lunghezza d’onda è stato fissato un minimo di circa $ 0,000356 dopo averlo contrassegnato più volte. E’ stato però il rally continuativo a spingerlo al rialzo del 209% in modo da poter fissare un massimo di 0,00109$ dopo aver superato l’ostacolo di 0,000962$ per un’ultima volta.

Ora dobbiamo capire che ci sono molte possibilità di riscattare le posizioni precedenti a fronte di una rinnovata fiducia da parte degli investitori. Per questo è necessario supportare questa fase intermedia che sicuramente abbraccerà una tesi rialzista. Il ritracciamento non è un segnale negativo ma consente di gettare le basi per una nuova posizione. Finora avevamo visto il prezzo di SafeMoon scendere sotto il 35% per poi suggerire un’ulteriore discesa. Per questo gli investitori possono aspettarsi che la base si raccolga intorno al livello di ritracciamento del 70,5% a 0,000574$ in maniera continuativa.

Arrivati a questo punto è lecito comprendere le dinamiche di intervento in modo da stabilire i punti di entrata da parte degli investitori con lo scopo di sfruttare il massimo rialzo in una prospettiva a lungo termine. Tenendo bene a mente che la situazione appare delicata sotto diversi punti di vista, per questo bisogna procedere con molta cautela per evitare scenari irrimediabili. In tal senso è necessario ricordare che qualsiasi inversione al di sopra di $ 0,000511 ha il potenziale per innescare un’altra impressionante rincorsa che di fatto cambierebbe nuovamente le carte in tavola disorientando gli investitori piuttosto confusi in tal senso.

Per intenderci ora procediamo per ipotesi per capire come muoversi. Ebbene se SafeMoon si avvia facilmente verso i $ 0,000574, il rally potrebbe superare l’ostacolo di $ 0,000962 e formare un massimo più alto a $ 0,00136. Solo allora potremmo parlare di un guadagno del 140% che di fatto cambierebbe il suo percorso nel mercato digitale. Il problema è che se il ritracciamento in corso non riesce a tenere al di sopra di $ 0,000511 allora sarà segnalata una debolezza tra gli acquirenti che potrebbe vanificare le speranze finora raccolte. In quel caso e cioè nel momento in cui il prezzo di SafeMoon produce una candela giornaliera al di sotto del minimo range a 0,000356$ sarà inevitabile lasciarsi trascinare da una tendenza ribassista che questa volta potrebbe essere deleteria per un asset che fa fatica a trovare la sua collocazione nel mercato.

Lascia un commento