LACHAIN: arriva lo strumento per collegare i network su Ethereum

LA Token sta per lanciare uno strumento che andrà a migliorare l’esperienza degli investitori di Ethereum. Si tratta di LACHAIN che si rivelerà molto utile per collegare i network tra di loro. In questo modo l’exchange centralizzato LA Token si proietta verso la creazione di una nuova DeFi Hub, da cui partiranno prossimamente nuovi progetti e nuove idee operative per il mercato digitale.

In questo scenario una delle piattaforme più operative come LA Token è pronta a immettersi sul mercato per lanciare la propria blockchain, il network LACHAIN, con lo scopo di garantire ai suoi utenti un accesso più fluido e operativo ai propri prodotti di finanza decentralizzata (DeFi) creando un ponte con gli altri network. Si tratta di una iniziativa condivisa che sta entusiasmando gli investitori, soprattutto considerando la sua elevata compatibilità con tutti i token su piazza.

A tal proposito questo strumento risulta compatibile con il layer-1 Ethereum Virtual Machine (EVM) con la possibilità di essere raggiunto da qualsiasi investitore con l’obiettivo di capitalizzare la prevista crescita futura della domanda di ponte tra token con le diverse reti. L’incremento di accessi e adesioni registrato nelle ultime ore con i suoi 281,6 milioni di dollari di volume di scambio dimostra la forte attenzione da parte del mercato digitale pronto a valorizzare i progetti costruttivi come questo in oggetto.

Quello che bisogna capire è che un progetto di alta EVM permette a tutti i token sul network proof-of-stake (PoS) LACHAIN di essere trasferiti in maniera del tutto automatica tra altre reti basate su Ethereum, come Polygon e BNB Chain alzando la posta in gioco sul piano operativo. Per questo motivo la sua immissione sul mercato era molto attesa, in virtù del suo potenziale sul campo. In tal senso uno degli obiettivi principali della nuova rete dovrebbe essere la gestione dei servizi DeFi dato che si sta ponendo come un “The DeFi Hub” sul sito web con la possibilità di partire dalla prima postazione disponibile con l’exchange decentralizzato (DEX) LADEX.

Al momento del suo inserimento nel mercato LACHAIN ha registrato un valore di 23 milioni di dollari in TVL con sei token molto attivi tra cui: LA e versioni wrapped di LA, Tether (USDT), Polygon (MATIC), BNB ed Ether (ETH). Senza dimenticare che nell’arco di pochi giorni ha accumulato 678 wallet con quattro validatori sulla rete, presumibilmente coincidenti con wallet di LA Token. Questi dati dimostrano la forte attenzione da parte degli investitori che hanno accolto con entusiasmo il progetto nella sua interezza nonostante questo ecosistema altamente competitivo. Per questa ragione riteniamo che il progetto sia destinato non solo a crescere ma anche ad assicurare un flusso continuativo di adesioni in virtù della sua semplicità d’uso favorita da una sicurezza senza precedenti per il settore.

Lascia un commento