x guest post

1. eToro

Siamo di fronte al pioniere del trading online perchè eToro si può considerare il broker inventore del social trading che ha letteralmente cambiato il settore apportando una serie di sostanziali modifiche alle contrattazioni. In questo modo i mercati finanziari hanno aperto la loro porta ai neofiti creando una nuova generazioni di trader curiosi e appassionati. La community diventa con eToro una risorsa da cui attingere per imparare ad operare sul mercato. Tenendo bene a mente che c’è anche la possibilità di scegliere di investire sui Copy Funds seguendo in automatico un asset per un rendimento elevato su base annua.

[maxbutton id=”50″]

2. Iq Option

Iq Option si rivela molto interessante sotto diversi punti di vista. Non è un caso che sia sempre presente nelle liste dei migliori broker per comprare e vendere Bitcoin. Fare trading bitcoin con questa piattaforma significa guadagnare con responsabilità a fronte di un pacchetto sicuro e affidabile che conta un numero di iscritti elevatissimo anche grazie a un deposito minimo davvero basso. Questa è la sua grande forza perchè in questo modo tutti possono accedervi anche con un capitale ridotto. Per il resto siamo di fronte ad un broker molto versatile che si adatta alle più disparate esigenze funzionali.

3. Markets.com

Markets.com ha un’esperienza online alle spalle incredibile con la quale dimostra da decenni di essere all’altezza della situazione. Da questo punto di vista offre la possibilità di operare sui Bitcoin su piattaforme di alta qualità garantendo praticità e sicurezza. Investire in criptovalute appare molto semplice con questo broker a fronte di un sistema intuitivo che assicura la massima trasparenza sul piano operativo.

4. Plus500

Plus500 è uno dei più popolari in commercio anche per via della sponsorizzazione dell’Atletico Madrid considerata una delle squadre più forti a livello europeo. A tal proposito tra i broker che forniscono strumento per investire in Bitcoin, Plus500 è il più conosciuto anche a fronte di un’offerta formativa con la quale tutti possono avvicinarsi al settore anche se non hanno alcuna preparazione tecnica.

Lascia un commento