Una recente analisi di VeChain (VET) da parte del noto analista crittografico EGRAG CRYPTO ha suscitato interesse tra gli investitori. In pratica il suo grafico mostra un crollo di VeChain che potrebbe mandarlo in tilt. Tuttavia, uno sguardo più attento rivela che il grafico è capovolto e che in realtà l’analista sta prevedendo un potenziale nuovo massimo storico per VeChain (VET).
Per EGRAG CRYPTO VeChain può raggiungere i 1,8727 dollari
Il grafico evidenzia nettamente un pattern “triple bottom”. Si tratta di un indicatore tecnico che anticipa un’inversione di tendenza. Questo modello detto triple bottom è costituito da 3 minimi consecutivi del prezzo, ciascuno di essi è sua volta seguito da un rimbalzo. Nel caso del grafico VeChain (VET), i tre minimi sono rappresentati da tre nuovi test del prezzo del supporto di $ 0,01349.
EGRAG CRYPTO confronta l’attuale modello del triplo fondo con un modello simile alla fine del 2018 e all’inizio del 2020. Dopo il precedente triplo fondo, il prezzo dell’IFP è aumentato da meno di 0,003 dollari a un massimo di 0,02329 dollari.
Sebbene l’asset digitale abbia subito una correzione a 0,00922 dollari, ciò faceva parte del piano, poiché questa correzione è stata il trampolino di lancio per un’impennata che ha portato l’IFP al suo massimo storico di 0,2782 dollari nell’aprile 2021.
In quest’ottica l’analista in oggetto prevede che l’IFP potrebbe registrare un incremento molto simile andando a seguire l’attuale modello triple bottom. Un altro importante analista ha recentemente previsto che l’IFP potrebbe salire a 0,6 dollari, ma EGRAG CRYPTO lo ha più che triplicato con il suo obiettivo di 1,8727 dollari.
Cresce il sentiment rialzista per VeChain (VET)
L’analisi di EGRAG CRYPTO si aggiunge al crescente sentiment rialzista che circonda VeChain, una piattaforma blockchain che fornisce soluzioni per la gestione della catena di fornitura, la provenienza dei dati e altre applicazioni aziendali. La piattaforma ha recentemente guadagnato terreno con l’annuncio di numerose partnership di alto profilo.
È importante notare che le performance passate non garantiscono risultati futuri. Il mercato delle criptovalute è famoso per la sua volatilità ma è soprattutto suscettibile a eventi imprevisti. Gli investitori prima di iniziare ad investire dovrebbero condurre le proprie ricerche.
EGRAG CRYPTO include anche una dichiarazione di non responsabilità in cui si afferma che non deve essere considerata una consulenza finanziaria. Consiglia alla comunità di condurre ricerche e di assumersi la piena responsabilità delle decisioni di investimento.
Conclusione
Nonostante l’incertezza degli investimenti in criptovaluta, i recenti sviluppi come l’ integrazione della tecnologia basata su VeChain negli equipaggiamenti UFC suggeriscono che VET è ben posizionata per la crescita futura.
Sebbene VeChain abbia registrato un calo nelle ultime settimane, scambiando attualmente a 0,0359 dollari, le prospettive a lungo termine sembrano rialziste. Ciò è particolarmente interessante considerando il calo di oltre l’80% dell’IFP rispetto al suo massimo storico di 0,2798 dollari.
I dati storici rivelano uno schema frattale simile che precede un significativo rialzo dei prezzi nel 2020. Durante il mercato ribassista di fine 2018, l’IFP ha subito cinque mesi consecutivi di declino. Gli analisti più vecchi ricordano che nel novembre 2018 si è distinto proprio uno schema frattale che è durato per 19 mesi. Questo periodo ha visto fluttuazioni intermittenti dei prezzi prima di un breakout nel luglio 2020.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.